Alfa Romeo Stelvio
2.2 TD 190 CV Super Business AT8 Q4

Suv
5 porte
Diesel
Automatico 8 marce
Trazione 4x4
5 posti
190 CV
469 cm
190 cm
167 cm
525 Lt
L’Alfa Romeo Stelvio 2.2 td 190cv super business at8 q4 va considerato come il primo crossover SUV di segmento D. Presentato dalla storica casa automobilistica italiana nel 2016, si presenta con una grande gamma di allestimenti e motorizzazioni pensate per venire incontro alle esigenze di divers ...
L’Alfa Romeo Stelvio 2.2 td 190cv super business at8 q4 va considerato come il primo crossover SUV di segmento D. Presentato dalla storica casa automobilistica italiana nel 2016, si presenta con una grande gamma di allestimenti e motorizzazioni pensate per venire incontro alle esigenze di diverse categorie di persone.
L'Alfa Romeo Stelvio è disponibile anche per il noleggio lungo termine senza anticipo ed è molto apprezzata per via dell’ottima ripartizione dei pesi che si traduce in una dinamica di guida senza compromessi e con il giusto equilibrio. Al top anche la sicurezza: un esempio su tutti la combinazione delle funzioni dell’Active Cruise Control che consente al Traffic Jam Assist di intervenire per mantenere la vettura in carreggiata.
L’Alfa Romeo Stelvio 2.2 Td 190cv Super Business AT8 q4 è una vettura con velocità massima a 210 km/h e un consumo medio di 5.9 l/100 Km. Con un peso di 1745 chilogrammi, la Stelvio è un SUV maneggevole e pensato per dare al guidatore un grande comfort di guida su strade urbane ed extraurbane.
Per quanto concerne la dotazione di serie partiamo dall’Adaptive Cruise Control (ACC) per arrivare all’Alfa Connect 8.8’’ e al servizio Alfa Romeo DNA di regolazione del comportamento della vettura. La lista continua poi con Apple CarPlay/Android Auto e il sistema Autonomous Emergency Brake (AEB) con tanto di riconoscimento pedoni integrato.
Abbiamo quindi il servizio Start & Stop, l’accensione automatica fari, i cerchi in lega di 17’’, climatizzatore automatico bizona, doppio terminale di scarico, fari posteriori a LED e maniglie esterne con luci di cortesia.
Completano il quadro la radio DAB, l’Hill Descent Control, il sistema Forward Collision Warning (FCW), la pedaliera sportiva in alluminio e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Per quanto riguarda gli interni si segnalano sedili anteriori con 6 regolazioni e sedili in tessuto a cannelloni con cuciture grigie.
Il motore di questa vettura la rende un SUV molto divertente da guidare. Lo sterzo è estremamente reattivo e la trazione integrale aiuta a dare una mano ad esempio su terreni bagnati. Degni di lode anche gli ammortizzatori a controllo elettronico che riescono a ridurre in modo considerevole il rollio in curva. In autostrada invece, chi sceglie l’Alfa Romeo Stelvio 2.2. Td 190cv super Business AT8 q4 potrà apprezzare l’efficacia del sistema di guida semiautonoma. Molto apprezzabile anche il sistema multimediale con uno schermo a sfioramento e una grafica personalizzabile.
Non è un caso che questo SUV targato Alfa Romeo abbia ricevuto moltissime recensioni positive. Oltre al comfort di guida e alle prestazioni, in molti apprezzano la tecnologia di assistenza al guidatore. Questo modello infatti dispone di guida semiautonoma di livello 2 per l’autostrada e della funzione traffic jam in grado di funzionare fino a 60 km/h.
Se quest’ auto ti convince puoi dare un’occhiata quando vuoi alle offerte di movenzia.com. Potrai valutare la sottoscrizione di un contratto di noleggio a lungo termine Alfa Romeo Stelvio 2.2 Td 190cv Super Business AT8 q4 così da concentrarti unicamente sulla guida eliminando ogni altra preoccupazione.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili