Alfa Romeo Tonale
1.3 280cv PHEV AT6 Speciale Q4
Suv
5 porte
Plug-in hybrid
Automatico 6 marce
Trazione 4x4
5 posti
280 CV
453 cm
184 cm
160 cm
385 Lt
L’Alfa Romeo Tonale 1.3 280cv plug-in Hybrid Q4 Speciale è un SUV crossover di successo che si fa apprezzare per tanti punti di forza, tra cui equilibrio delle forme e una linea molto dinamica. Questo Suv made in Italy è disponibile per noleggio lungo termine senza anticipo ed è molto apprezzato ...
L’Alfa Romeo Tonale 1.3 280cv plug-in Hybrid Q4 Speciale è un SUV crossover di successo che si fa apprezzare per tanti punti di forza, tra cui equilibrio delle forme e una linea molto dinamica. Questo Suv made in Italy è disponibile per noleggio lungo termine senza anticipo ed è molto apprezzato per via delle prestazioni e di un notevole comfort di guida.
Bella fuori e bella da guidare la Tonale è una vettura che ha tutte le carte in tavola per reggere all’urto della concorrenza grazie a un giusto mix tra sportività ed eleganza. La Tonale dispone di una grande varietà di allestimenti e motorizzazioni, per questo è quindi un crossover pensato per lasciare il segno, non a caso ha ottenuto rapidamente un grandissimo successo in termini di vendite e pubblico.
Alfa Romeo Tonale è una vettura che regala emozioni e che ha come punto di forza soprattutto i consumi, aspetto questo che va considerato per quanto riguarda il noleggio a lungo termine. Alfa Romeo Tonale 1.3 280cv plug-in Hybrid Q4 Speciale può vantare un equipaggiamento di serie completo che include: assistenza al parcheggio posteriore e con monitor, attivazione vocale Alexa, connessione bluetooth, cruise control adattivo, limitatore di velocità, memoria interna /HD, predisposizione cellulare supporto e caricatore, pulsante di accensione veicolo, rete WiFi scheda Sim incorporata, sbloccaggio a distanza del bagagliaio elettrico e selettore modalità di guida. In quest’auto si può godere anche di un sistema di infotainment da 10.25’’ dotato di 2 porte USB, Bluetooth e comandi vocali Wireless Apple Car Play. Gli interni ricalcano quanto visto all’esterno, con una impostazione driver oriented che rende l’esperienza di guida molto più coinvolgente.
Questo crossover Alfa ha ottenuto davvero un ottimo successo di critica, questo perché si tratta di un modello che permette alla storica casa automobilistica italiana di entrare in un segmento di mercato, quello dei Suv di medie dimensioni, da cui finora era rimasta fuori. Davvero molto apprezzato anche il bagagliaio che ha un volume di carico minimo di 500 litri (1550 litri con schienali reclinati). Degna di nota anche l’abitabilità di quest’auto che può accogliere senza problemi tre passeggeri.
Dal punto di vista dei contenuti digitali, la Tonale può godere di un ottimo sistema di infotainment e di una ricca dotazione di Adas, tra cui svettano il cruise control adattivo intelligente e l’assistenza alla guida in colonna. La sicurezza viene garantita anche dalla frenata automatica di emergenza, dal controllo stanchezza del conducente e dal monitoraggio angolo cieco. Questa vettura, che ha alimentazione Plug-In Hybrid, può garantire una velocità massima di 206 km/h e una accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi.
Chi fosse interessato a questa vettura può controllare le offerte di movenzia.com e sottoscrivere un contratto di noleggio a lungo termine Alfa Romeo Tonale 1.3 280cv plug-in Hybrid Q4 Speciale, senza dover affrontare costi extra o sottostare a vincoli all’acquisto!
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili