Le nostre offerte Audi Q5 Sportback

Audi Q5 SPORTBACK

40 TDI Busin. Advanced quattro S tronic

ESCLUSIVA

Suv
Diesel

da 839€

al mese IVA Inclusa

49 mesi / 15000 km / Anticipo 8000€

Offerte per privati

Scopri tutte le auto a noleggio per privati

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Offerte per aziende

Scopri tutte le auto a noleggio per aziende

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Audi Q5 Sportback: tutte le caratteristiche del modello

L’Audi Q5 Sportback è un SUV di dimensioni medie che è basato sull’Audi Q5 FY ed è stato presentato ufficialmente al pubblico nell’autunno 2020. Si tratta, in sostanza, della variante di carrozzeria con tetto più piatto della Q5 e, rispetto al modello base, la casa automobilistica tedesca ha messo molta più attenzione sull’impatto e la percezione emotiva del modello. Disponibile per il noleggio lungo termine senza anticipo per privati e aziende, la Audi Q5 Sportback è un vero e proprio riferimento nel settore dei SUV premium. Si tratta del terzo SUV coupé della gamma dopo l’Audi Q4 e l’Audi Q8 e si va a inserire in una nicchia di mercato davvero molto interessante.

Chi fosse interessato può richiedere, in qualsiasi momento, l’Audi Q5 Sportback noleggio lungo termine, una formula di affitto auto davvero molto interessante che rappresenta una alternativa all’acquisto di una Audi Q5 Sportback usata o Km0. In questo modo infatti, ci si può concentrare solo sulla guida, senza vincoli all’acquisto o rischio di costi imprevisti.

Del resto, già con l’Audi Q5 la casa automobilistica tedesca ha conseguito un ottimo successo, attaccando un segmento, quello dei SUV medi, già molto ricco di concorrenza. L’arrivo nel 2012 dell’Audi Q5 Sportback ha segnato un ulteriore passo in avanti presentando una vettura dall’estetica più sportiva e che sa unire le qualità di spazio e vivibilità a prestazioni davvero gratificanti.

Noleggio a lungo termine Audi Q5 Sportback dimensioni

Audi Q5 Sportback dimensioni

Richiedere il noleggio lungo termine Audi Q5 Sportback vuol dire mettersi alla guida di una vettura che, nonostante sia la variante coupé di un SUV già sul mercato, vanta dimensioni importanti. A livello di ingombri, infatti, la Q5 Sportback equivale in tutto e per tutto alla Q5 con una lunghezza che ammonta a 4690 mm, larghezza di 1890 mm e altezza di 1660 mm.

Con il noleggio Audi Q5 Sportback si avrà a disposizione un’auto dal bagagliaio solo leggermente più piccolo rispetto alla Q5, che ha una capienza da 510 litri (455 litri nella versione ibrida plug-in), e una capienza massima di 1520 litri reclinando i sedili posteriori. Ci sono anche quattro anelli fermacarico, due ganci e una fascetta elastica che aiutano le operazioni di carico. Non solo, se ci fosse la necessità di caricare oggetti lunghi, c’è la possibilità di reclinare senza sforzo il sedile posteriore centrale.

Noleggio a lungo termine Audi Q5 Sportback interni

Audi Q5 Sportback interni e abitacolo

Con il noleggio lungo termine senza anticipo Audi Q5 Sportback si può guidare questo SUV medio anche senza dover sostenere subito una grossa spesa. Gli interni della vettura sono sicuramente uno dei punti di forza e l’accesso al divano posteriore si segnala per comodità. All’interno abbiamo spazio sufficiente in tutte le direzioni, e questo anche per i passeggeri più alti, tanto che questo SUV risulta confortevole anche per lunghi viaggi. Basta salire a bordo della Audi Q5 Sportback per rendersi subito conto di come l’ambiente sia molto curato e di come gli ambienti siano a dir poco solidi.

La tecnologia la fa da padrona, e infatti emerge subito lo schermo infotainment con tanto di strumentazione digitale dietro al volante. Il livello di qualità percepita è davvero alto e basta sedersi sul sedile per notare le diverse fatture dei materiali utilizzati. I sedili, sia avanti che dietro, sono tutti avvolgenti e comodi ed esistono anche ampie possibilità di personalizzazione. Chiaramente l’**Audi q5 sportback prezzo **dipende anche dalla scelta degli allestimenti disponibili.

Audi Q5 Sportback noleggio lungo termine: motori

Con la Audi Q5 Sportback è possibile scegliere tra diverse motorizzazioni benzina e diesel mild hybrid. Si tratta di un altro dei vantaggi di questa vettura in quanto i consumi proposti sono davvero molto interessanti. Nello specifico, i clienti possono scegliere tra motori powertrain 45 TFSU 2.0 a benzina da 265 cv, 40 TDI 2.0 da 204 cv e 50 TDI 3.0 V6 da 286 cv.

Con tutte e tre queste motorizzazioni si ha abbinato il sistema ibrido leggero, la trazione quattro e il cambio automatico. Per quanto riguarda i consumi, con la Audi Q5 Sportback 2.0 turbo benzina + elettrico si possono percorrere in modalità 100% elettrica fino a 60 chilometri con un consumo medio di 22 kWh/100 km. Con la batteria scarica, i consumi si attestano su 12 km con un litro in ambito urbano.

Audi Q5 Sportback noleggio lungo termine: conclusioni

Se pensi che sia questa la vettura adatta alle tue esigenze puoi richiedere l’Audi q5 sportback noleggio lungo termine in qualsiasi momento. Potresti partire dalle offerte di movenzia per trovare la soluzione ideale per le tue esigenze. E se non vuoi spendere subito cifre elevate, perché non richiedere l’Audi q5 sportback noleggio lungo termine senza anticipo e concentrarti unicamente sulla guida? Non dovrai preoccuparti di stipulare l’assicurazione o di eseguire la manutenzione periodica, non avrai brutte sorprese e conoscerai, sin dall’inizio, l’esatto importo delle rate mensili!

Nel complesso, l’Audi Q5 Sportback è una vettura che predilige una guida morbida e che si trova perfettamente a proprio agio in autostrada. Può contare su un isolamento acustico di altissimo livello sia per quanto riguarda il motore, sia per i fruscii aerodinamici e per il rotolamento delle gomme. La visibilità è davvero ottima anche e soprattutto per via della posizione di guida rialzata. La Q5 Sportback si conferma quindi una di quelle auto che si trova a proprio agio in ogni circostanza. Insomma, è una vettura che ha tutto, ma proprio tutto, per garantire il massimo del comfort, senza rinunciare alle prestazioni. Le linee aggressive non risultano mai eccessive e l’auto convince, nel complesso, anche per finiture e assemblaggi. Inoltre, su tutte le versioni della vettura sono montate di serie le sospensioni S-Line così da donare al SUV un comportamento decisamente più dinamico.