Le nostre offerte Bmw i3
Bmw i3: tutte le caratteristiche del modello
La Bmw i3 è un’auto che fa parte del segmento B ed ha conseguito un grande successo in termini di critica e di vendite. Si tratta di un’auto a propulsione elettrica che è stata prodotta a partire dal 2013 da parte della storica casa automobilistica tedesca. Grazie a questo modello Bmw è riuscita a reiventare la mobilità urbana tenendo conto dell’esigenza del rispetto dell’ambiente.
Per via delle sue caratteristiche, la Bmw I3 si è affermata rapidamente al vertice del suo segmento a livello mondiale. Il debutto ufficiale di questa vettura ha segnato l’ingresso di Bmw nel mondo della mobilità elettrica e ha quindi rappresentato una autentica svolta. Con quest’auto, Bmw ha inserito una serie di innovazioni dal punto di vista stilistico, con un design diverso dal tipico stile della casa tedesca.
La Bmw I3 è comunque una vettura a vocazione completamente cittadina e viene incontro alle esigenze di chi vuole abbattere i consumi, senza però rinunciare al lusso e al comfort di Bmw. A partire dal 2013 la vettura è stata interessata da alcuni aggiornamenti e nel 2016 è arrivata la versione con batterie 94 Ah in grado di portare l’autonomia effettiva fino a 220 chilometri.
Proprio per queste qualità, richiedere il noleggio lungo termine senza anticipo Bmw I3 è una soluzione interessante da prendere in considerazione come alternativa all’acquisto di una vettura nuova. Richiedere Bmw i3 noleggio lungo termine è quindi un’ottima idea se si desidera concentrarsi unicamente sulla guida, senza avere costi nascosti o vincoli di alcun tipo.
Nel 2017 è stato presentato un nuovo restyling della Bmw I3 con alcune novità interessanti per quanto riguarda i motori e le prestazioni.
Bmw i3 dimensioni
Per dimensioni e stile possiamo definire la Bmw i3 come una vettura premium in miniatura. Con il noleggio lungo termine Bmw i3 sarà possibile mettersi alla guida di un’auto perfetta per la città che è caratterizzata da dimensioni da utilitaria e da una carrozzeria tipicamente da monovolume.
Con il noleggio auto lungo termine Bmw i3 si può guidare una vettura che, con un passo di 2570 mm e una lunghezza di poco superiore a 4000 mm, consente a quattro passeggeri di viaggiare nella massima comodità. Il bagagliaio con i sedili posteriori in posizione ha una capienza di 260 litri (1100 litri di capienza con i sedili reclinati).
Per via delle dimensioni ridotte, il noleggio lungo termine privati Bmw i3 è quindi l’ideale in un contesto cittadino. E per chi vuole mettersi al volante senza affrontare subito una spesa importante, esiste la possibilità di richiedere la Bmw i3 elettrica noleggio lungo termine senza anticipo.
Bmw i3 interni e abitacolo
La Bmw i3 sorprende anche per degli interni davvero innovativi sotto diversi punti di vista. Richiedere una Bmw i3 noleggio lungo termine significa poter guidare una vettura dall’abitacolo essenziale ed elegante allo stesso tempo. Gli interni sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali di alta qualità, in questo rispettando a pieno tutta la tradizione dell’eccellenza Bmw. Un esempio della qualità della Bmw i3 è sicuramente la plancia, impreziosita da un monitor infotainment da 6,6’’ posizionato a sbalzo. Subito dietro il volante si nota poi un secondo monitor TFT da 5,7’’ dedicato interamente alla strumentazione.
Scegliere una Bmw i3 noleggio lungo termine significa anche tenere alla propria sicurezza in quanto si può contare su molti assistenti alla guida e dispositivi di sicurezza come il controllo dinamico di stabilità DSC, il cruise control e il sensore pioggia. Chiaramente il Bmw i3 prezzo dipende da diversi fattori, tra cui la scelta dell’allestimento e di eventuali optional. La formula del noleggio auto lungo termine Bmw i3 è perfetta in quanto permette di fruire di tutto il comfort di questa vettura all’unico costo di una rata fissa mensile. Nel complesso, l’abitacolo risulta di buona fattura e, soprattutto, anche molto confortevole.
Bmw i3 noleggio lungo termine: motori
Al momento la Bmw i3 è disponibile in due distinte motorizzazioni, una con propulsore da 170 cv, e una con il propulsore da 184 cv del modello Bmw i3s. In tutti e due i casi la vettura utilizza per l’alimentazione una batteria agli ioni di litio da 37,9 kWh. La trasmissione è affidata, invece, a un riduttore a singola velocità. La Bmw i3 noleggio lungo termine è l’ideale anche per quanto riguarda i consumi, o meglio l’autonomia dal momento che parliamo di una vettura elettrica.
Con la Bmw i3 l’autonomia dichiarata è di circa 309 chilometri per il modello meno potente, e di 275 chilometri per la versione i3s. Con la Bmw i3 noleggio lungo termine offerta su movenzia.com, si potrà guidare una vettura che offre anche tempi di ricarica ridotti (circa 40 minuti con caricatore 50 kW). La Bmw i3 raggiunge una velocità massima di 160 km/h, con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi.
Bmw i3 noleggio lungo termine: conclusioni
Se quest’auto ti interessa puoi guardare le offerte movenzia e valutare la formula per richiedere una Bmw i3 noleggio lungo termine. In questo modo non dovrai più occuparti di assicurazione o della periodica manutenzione e potrai concentrarti unicamente alla guida. Non solo, avrai tutti i vantaggi di avere un unico referente e potrai stare certo di non avere vincoli all’acquisto di alcun tipo. E se non vuoi subito spendere grosse cifre, perché non valutare di richiedere la Bmw i3 elettrica noleggio lungo termine senza anticipo?
Inoltre, una volta terminato il contratto di noleggio, potrai decidere con la massima serenità se rinnovare o se richiedere un altro modello. Con il noleggio lungo termine senza anticipo Bmw i3 deciderai tu l’ammontare della rata andando a scegliere allestimento e chilometraggio. Il tutto in modo trasparente e con la possibilità di godere di interessanti vantaggi che vanno dall’assicurazione RCA fino alla gestione delle pratiche burocratiche, di sinistri e multe, soccorso meccanico stradale, immatricolazione e consegna.
Non è certo un caso che siano moltissimi coloro che hanno già richiesto la Bmw i3 noleggio lungo termine, anche per risparmiare in modo considerevole sui costi di gestione. Infine, non meno importante, con la Bmw i3 si può risparmiare sui consumi, senza doversi preoccupare delle emissioni.