Bmw X1 e simili
X1 e simili
Suv
55 porte
Diesel
Automatico 55 marce
Trazione anteriore
55 posti
55 CV
55 cm
55 cm
55 cm
55 Lt
La Bmw X1 Sdrive 18d edition essence dct è una vettura che fa dell’autonomia di guida il proprio cavallo di battaglia. Questa vettura storica della casa tedesca è ormai giunta alla sua terza generazione e ha innovato sia il design esterno che motorizzazione e interni. Questa auto, che non ha ni ...
La Bmw X1 Sdrive 18d edition essence dct è una vettura che fa dell’autonomia di guida il proprio cavallo di battaglia. Questa vettura storica della casa tedesca è ormai giunta alla sua terza generazione e ha innovato sia il design esterno che motorizzazione e interni. Questa auto, che non ha niente da invidiare alle tante vetture della concorrenza, è disponibile per il noleggio lungo termine senza anticipo e, con la sua grande varietà di allestimenti, promette di riuscire ad accontentare ogni esigenza.
La Bmw X1 fa riferimento alla versione 2.0 turbodiesel da 150 Cv con cambio automatico. Questa vettura ha trazione anteriore e raggiunge la velocità massima di 210 km/h con un consumo medio di 4.9l/100Km e un peso di 1575 chilogrammi. I suoi bassi consumi la rendono dunque un’auto molto vantaggiosa per quanto riguarda l’affitto lungo termine.
Per quanto riguarda l’equipaggiamento di serie la X1 Sdrive 18 d edition essence dct può vantare il sistema Active Guard di avvertimento anti-tamponamento e preparazione frenata di emergenza, BMW Connected Professional e BMW Live Cockpit Plus. Nella dotazione di serie spiccano anche i cerchi in lega da 17’’, interni in stoffa antracite, Parking Assistant con telecamera posteriore e linee guida di manovra, airbag per la testa anteriori e posteriori, assistente di attenzione alla guida, climatizzatore automatico bi-zona, cruise control, fari full LED, freno stazionamento elettrico e gruppi ottici posteriori con tecnologia a LED. Infine sono degni di nota anche il sensore pioggia, i retrovisori esterni elettrici riscaldabili, il volante multifunzione in pelle e gli ugelli lavavetro riscaldati.
In quest’auto il volante ha un’ampia escursione in altezza e profondità consentendo così al guidatore di trovare facilmente la migliore configurazione. Si segnala anche una buona visibilità e una linea stilisticamente molto ben riuscita con tanto di fari anteriori a LED piatti.
La Bmw X1 Sdrive 18d edition essence dct ha come trasmissione di serie il cambio automatico a 7 marce. Si tratta di un cambio molto fluido nel salire e scendere di rapporto che è l’ideale per una guida rilassata. Il motore consente una buona spinta e il guidatore potrà cambiare le diverse modalità di guida scegliendo tra Eco, Comfort e Sport o puntando su alcune personalizzabili per andare a intervenire sulla risposta di acceleratore, cambio e carico volante. Anche solo con le sospensioni di base questa vettura garantisce una buona tenuta e un ottimo assorbimento sulle asperità.
Molto apprezzata anche la piattaforma completamente nuova, FAAR, che è l’unica della categoria a poter ospitare motori endotermici, elettrici e ibridi. Infine la X1 garantisce anche ottima tenuta di strada in curva sia con alte che con basse velocità. Chi ha avuto modo di provare su strada la Bmw X1 ne ha sicuramente esaltato le prestazioni ma anche il comfort nell’abitacolo. Lo spazio a disposizione va bene per quattro passeggeri e il bagagliaio tocca i 540 litri di capacità minima e 1600 litri di massima.
Se questa auto ti interessa puoi dare un’occhiata alle offerte movenzia.it e sottoscrivere un contratto di noleggio lungo termine Bmw X1 Sdrive 18d edition essence dct. In questo modo non sarai vincolato a investire subito cifre importanti e potrai metterti subito alla guida senza pensare ad assicurazione, manutenzione e costi imprevisti!
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili