Le nostre offerte Chatenet Ch46
Chatenet CH46: tutte le caratteristiche del modello
La Chatenet CH46 è una vettura che è stata lanciata sul mercato dalla Automobiles Chatenet nel 2019. Stiamo parlando di un modello iconico che ha combinato design accattivante e innovativo con praticità e comfort. Le finiture sono un esempio di eleganze e inclusività e il nuovo design incorpora la continuità della parte inferiore del paraurti anteriore a quella posteriore. A seconda dei casi si potrà scegliere tra una Chatenet CH46 nera, una Chatenet CH46 grigia, una Chatenet CH46 rossa, una bianca e una blu. Inoltre sarà anche possibile personalizzare la propria vettura in tutti i dettagli.
E’ anche possibile fruire del servizio Chatenet CH46 noleggio lungo termine così da poter guidare questa vettura senza dover anticipare necessariamente somme di denaro e senza avere vincoli all’acquisto di alcun tipo. La CH46 è comunque sempre facilmente riconoscibile per via del suo tettuccio sporgente posteriormente, un vero e proprio tratto distintivo della casa francese. E per chi non volesse subito spendere grosse cifre, perché non pensare al noleggio lungo termine senza anticipo Chatenet CH46? Per caratteristiche, la CH46 è una vettura ideale per il noleggio lungo termine senza anticipo per privati e aziende!
Chatenet CH46 dimensioni
La Chatenet CH46 misura 2980 mm di lunghezza, 1500 mm di larghezza, 1460 mm di altezza e 1860 mm di passo. Con una massa complessiva di 650 kg possiamo definirla a tutti gli effetti una miniauto dal design innovativo che promette di sorprendere per via di sicurezza e cura dei dettagli.
Il bagagliaio ha una capacità notevole per una minicar, 500 litri, che la rende una minicar ideale sia per muoversi in città che per affrontare viaggi. Lo spazio a disposizione, viste le dimensioni della minicar, sorprende. Le sue dimensioni compatte consentono a questa minicar di potersi destreggiare senza problemi nel traffico cittadino, il tutto senza rinunciare a una certa maneggevolezza.
Chatenet CH46 interni e abitacolo
La Chatenet CH46 noleggio lungo termine colpisce anche e soprattutto per interni di qualità e per un design molto curato. Gli interni comprendono anche accessori ed equipaggiamenti di prima qualità tra cui sedili in ecopelle e radio con schermo touch.
Ci sono anche molti optional interessanti tra cui pedaliera sportiva, vetri oscurati, condizionatore e interni in carbonio. Per essere una minicar la CH46 sorprende per il comfort di guida che riesce ad assicurare e anche per le grandi possibilità di personalizzazione degli allestimenti. Chatenet CH46 noleggio lungo termine è quindi una soluzione molto interessante da valutare come alternativa all’acquisto di una Chatenet CH46 usata o Km 0.
Inoltre la CH46 mette sempre la sicurezza al primo posto e tutti i componenti sono stati certificati per garantire la massima sicurezza attiva e passiva dei passeggeri. Tutto a bordo della Chatenet CH46 è stato pensato per rendere il viaggio sicuro e la casa di minicar francese è l’unica che può fregiarsi di aver superato il crash test frontale conquistando ben due stelle EURONCAP. La CH46 comunque, pur essendo una minicar, è soprattutto comoda. I sedili sono stati studiati per garantire il massimo del comfort e, a bordo, ci si sentirà comodi come se ci si trovasse in un’auto a tutti gli effetti.
Chatenet CH46 noleggio lungo termine: motori
Dal punto di vista delle motorizzazioni la Chatenet CH46 dispone di un motore Lombardini 478cc Kohler HDI 6kw EURO5 a gasolio con disposizione anteriore trasversale, due cilindri e alimentazione Common Rail. Si tratta di un motore a raffreddamento liquido con potenza massima 6 kW e una batteria da 12V 44°. Tutti i modelli di CH 46 sono omologati secondo le disposizioni europee più recenti e hanno una velocità massima raggiungibile di 45 km/h proprio per garantire sempre il massimo della sicurezza. Per quanto riguarda i consumi questa minicar si difende molto bene. Il consumo in contesto urbano, extraurbano e combinato si aggira sui 3.0 l/100 km.
Si tratta di un dato importante da conoscere in quanto i consumi anche con il Chatenet CH46 noleggio lungo termine resteranno sempre a carico del cliente. Chatenet crede molto nella tutela dell’ambiente e i suoi ingegneri si impegnano nel cercare sempre soluzioni in grado di rispondere all’esigenza di abbattere le emissioni inquinanti.
Il motore parco è sicuramente un punto di forza di questa minicar al pari di tutta una serie di accorgimenti che arrivano direttamente dal mondo dell’automobile come il telaietto motore in acciaio, arco anteriore in alluminio deformabile in caso di incidente, freni a disco, fendinebbia, sensori di parcheggio ideali per districarsi senza problemi nel traffico della città e cerchi in lega di serie.
Ovviamente anche una Chatenet CH46 noleggio lungo termine necessita della giusta manutenzione e la revisione è obbligatoria a 4 anni dall’acquisto. Scegliendo la formula di noleggio però la revisione non spetterà al cliente che quindi potrà avere subito a disposizione una vettura nuova e sicura al 100%.
Chatenet CH46 noleggio lungo termine: conclusioni
Richiedere una Chatenet CH46 noleggio lungo termine può essere la scelta ideale per te e per questo il consiglio è quello di controllare in qualsiasi momento le offerte di movenzia.com. Con questa formula di noleggio non dovrai preoccuparti di nulla che non sia la guida in quanto tutte le incombenze tipiche del proprietario, dall’assicurazione alla manutenzione, saranno inclusi nella rata mensile. Con questa formula di noleggio conoscerai in anticipo il Chatenet CH46 prezzo mensile che resterà sempre lo stesso nel corso del tempo evitandoti spese extra e brutte sorprese. E se non vuoi pagare subito, puoi richiedere il noleggio lungo termine senza anticipo Chatenet CH46 e concentrarti unicamente sulla guida!
Una Chatenet CH46 noleggio lungo termine potrebbe essere la scelta ideale anche per quanto riguarda i ragazzi che hanno compiuto 14 anni e dispongono della patente AM. Secondo la normativa attuale le minicar come la CH46 devono essere considerate come ciclomotori. Di conseguenza le minicar sono catalogate come quadricicli leggeri o pesanti a seconda della cilindrata. Tutti i ragazzi che hanno compiuto almeno 14 anni, e ovviamente gli adulti con patente AM, potranno guidare senza problemi la CH46 in città. Ricordiamo che la patente AM è un documento di guida a tutti gli effetti che è assimilato per legge ad altre patenti di guida. Per ottenerla occorre sostenere un esame teorico e uno pratico. Ovviamente, ma è sempre bene ricordarlo, chi fosse in possesso della patente B potrà anche guidare senza problemi una Chatenet CH46 noleggio lungo termine. Si rammenti però che un eventuale ritiro della patente, o il mancato rinnovo della stessa, implica l’impossibilità di guidare anche le minicar come la CH46.
Inoltre con una minicar come la Chatenet CH46 avremo la possibilità di trasportare un passeggero, ma solo se il conducente ha compiuto almeno 16 anni. Tale regola sarà valida anche qualora il passeggero fosse maggiorenne o possessore di patente B.