La Fiat 600 1.2 mhev 100cv dct è una vettura crossover di segmento B che merita una menzione particolare per via delle sue caratteristiche davvero molto interessanti. Questo veicolo è disponibile subito per il noleggio lungo termine senza anticipo e può contare su molti punti di forza che la rendono un’auto ideale per coloro che vogliono un’auto sicura, comoda e dalle prestazioni all’altezza.
La nuova 600 si contraddistingue per la sua piattaforma condivisa con Jeep Avenger e la variante ibrida è alimentata da un motore a tre cilindri da 1.2 litri con un sistema mild-hybrid da 99 cavalli e un motore elettrico da 28 cavalli nella trasmissione a doppia frizione.
Fiat 600 1.2 mhev 100cv dct presenta anche ottimi dati relativi ai consumi, per questo è un’auto consigliabile anche per l’affitto auto a lungo termine senza problemi. Dal punto di vista meramente estetico, la Fiat 600 mantiene una relazione stilistica con la Fiat 500, mantenendo elementi di design distintivi e dimensioni molto maggiori.
Il design esterno comprende elementi di illuminazione a LED e cerchi in lega fino a 18’’. Per quanto riguarda gli interni, questi conservano il tema della 500 e la vettura si riconosce facilmente per via del suo cruscotto arrotondato, delle bocchette di ventilazione a tutta larghezza e di un quadro strumenti digitale da 7’’. Abbiamo anche illuminazione ambientale, touchscreen per infotainment da 10,25’’ con software Uconnect e integrazione completa smartphone. Possiamo dire che in generale tutto l’abitacolo sia stato progettato con delle linee semplici e con pochi pulsanti fisici, aumentando così la sensazione dello spazio disponibile.
Tra le dotazioni e gli optional disponibili con la Fiat 600 1.2 mhev 100cv dct abbiamo: climatizzatore, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori, radio DAB, fari LED, cerchi in lega, Start & Stop e frenata automatica di emergenza. Il motore della vettura è a 3 cilindri, con alimentazione mild-hybrid, e con una potenza di 74 kW (100 cv). Forte di un’autonomia di 900 chilometri, la 600 garantisce una velocità massima di 185 km/h e una accelerazione da 0 a 100 km/h in 11 secondi.
Anche la lista degli ADAS è convincente, si va da luci diurne e Led di arresto, fino ad Abs, Assistenza alla frenata di emergenza, comando luci manuale e luci di emergenza automatiche. Le dimensioni della Fiat 600 sono di tutto rispetto, con una lunghezza di 4170 mm, una larghezza di 1780 mm, un’altezza di 1520 mm e un passo di 2560 mm, a cui si accompagna anche un bagagliaio dalla capienza di 360 litri e un serbatoio da 44 litri.
In conclusione, la Fiat 600 1.2 mhev 100cv dct è un’auto familiare che ha alcune peculiarità importanti, si pensi alla posizione di guida molto alta, perfetta per consentire una buona visibilità dell’ambiente circostante.
Con le offerte movenzia.com potrai sottoscrivere in qualsiasi momento un noleggio lungo termine Fiat 600 1.2 mhev 100cv dct, senza per questo dover spendere grosse cifre o doverti preoccupare di eventuali vincoli all’acquisto! Ecco le offerte disponibili per te.