Fiat Panda
1.0 Fire Fly 70cv Hybrid City Life
City car & Compact
5 porte
Ibrido
Manuale 6 marce
Trazione anteriore
4 posti
70 CV
369 cm
166 cm
164 cm
225 Lt
La Fiat Panda 1.0 Sands 70cv Hybrid city life è una vettura che ha bisogno di ben poche presentazioni. Disponibile per il noleggio a lungo termine senza anticipo, quest’auto sfoggia un sistema multimediale profondamente rinnovato, con tanto di schermo tattile e dotazione di primordine. Sono pass ...
La Fiat Panda 1.0 Sands 70cv Hybrid city life è una vettura che ha bisogno di ben poche presentazioni. Disponibile per il noleggio a lungo termine senza anticipo, quest’auto sfoggia un sistema multimediale profondamente rinnovato, con tanto di schermo tattile e dotazione di primordine. Sono passati ormai diversi anni dall’avvento della prima Panda, e questa citycar ha saputo rinnovarsi generazione dopo generazione, mantenendo sempre i primi posti nelle classifiche di vendita.
Grazie ai suoi consumi contenuti, la Fiat Panda è anche una vettura ideale per l’affitto auto a lungo termine, una formula di noleggio innovativa, che permette di risparmiare sui costi di gestione senza rischio di costi extra o vincoli all’acquisto. Possiamo definire la Panda un po' come la prima delle berline, non a caso questa vettura torinese continua a soddisfare una clientela anche molto diversa per necessità. A seguito dell’arrivo della versione City Life, la Panda è stata migliorata moltissimo, il tutto mantenendo le caratteristiche che le hanno consentito di scalare le classifiche di vendita.
Le dimensioni della Panda sono piuttosto contenute e questo fa la differenza perché le permette di muoversi senza problemi nel traffico cittadino. Il bagagliaio ha una capienza di 225 litri, ma è sufficiente ribaltare i sedili posteriori per ottenere un vano con 870 litri di capienza. Per quanto riguarda gli interni, la Fiat Panda 1.0 Sands 70cv Hybrid city life vede una predominanza di praticità e semplicità, che però non vanno di certo a compromettere un elevato comfort di guida. A bordo si nota subito la novità del nuovo sistema di infotainment con schermo da 7’’.
Per quanto riguarda il design, la zona posteriore della vettura si fa notare per dei fanali a sviluppo verticale, mentre le luci del fendinebbia posteriore e della retromarcia si trovano ai lati del paraurti. Nel complesso, il portellone sembra lineare, con lo spazio riservato alla targa che è di tutto rispetto. Le prestazioni sono di tutto rispetto, soprattutto per il lato consumi. La vettura ha alimentazione mild-hybrid e può garantire una velocità massima di 164 km/h e una accelerazione da 0 a 100 km/h in 13,9 secondi.
L’allestimento di serie City Life prevede: luce vano bagagli, climatizzatore manuale, airbag frontali/laterali, appoggiatesta anteriori, volante guida regolabile, servosterzo elettrico, alzacristalli anteriori elettrici, chiusura centralizzata, paraurti in tinta, sensore temperatura esterna, sensore pressione pneumatici, cerchi in lamiera da 15’’ monocolore, retrovisori in tinta carrozzeria, radio DAB 5’’, retrovisori in tinta carrozzeria. Ideale per muoversi in città, dentro la Panda si gode di spazio in abbondanza e la motorizzazione ibrida garantisce un consumo di 4,9 l/100km.
Se questa vettura ti interessa puoi controllare le offerte su movenzia.com e sottoscrivere un contratto di noleggio a lungo termine Fiat Panda 1.0 Sands 70cv Hybrid city life. Con questa formula di noleggio avrai la possibilità di pagare un’unica rata tutto incluso, che comprende assicurazione, cambio gomme e assistenza stradale. Il tutto senza alcun vincolo all’acquisto!
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili