Fiat Panda
1.0 FireFly 70cv Mild Hybrid
City car & Compact
5 porte
Ibrido
Manuale 6 marce
Trazione anteriore
4 posti
70 CV
369 cm
166 cm
164 cm
225 Lt
La Fiat Panda 1.0 70cv sands mild hybrid è un’auto che non ha bisogno di molte presentazioni. Si tratta di un modello storico della casa automobilistica torinese, che fa di comfort, sicurezza e praticità le proprie prerogative. Sempre affidabile, la Panda è anche garanzia di consumi ridotti, car ...
La Fiat Panda 1.0 70cv sands mild hybrid è un’auto che non ha bisogno di molte presentazioni. Si tratta di un modello storico della casa automobilistica torinese, che fa di comfort, sicurezza e praticità le proprie prerogative. Sempre affidabile, la Panda è anche garanzia di consumi ridotti, caratteristica per cui è considerata un’auto ideale per il noleggio lungo termine senza anticipo. Nella sua versione mild hybrid, la Panda consente di risparmiare, rispetto ad altre motorizzazioni, anche sui costi di gestione.
Si tratta di una delle city car in assoluto più apprezzate e si rivela spesso un’ottima scelta per l’affitto a lungo termine. La Panda 1.0 70cv sands mild hybrid può contare su un **equipaggiamento di serie” davvero ricco che comprende, ad esempio, airbag guidatore e passeggero, alzacristalli elettrici anteriori, appoggiatesta anteriori, calotte specchi retrovisori esterni, cambio manuale a 6 marce, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale con filtro antipolline, paraurti verniciati, coppe ruota 14’’, predisposizione radio no DAB, presa corrente 12 V, regolazione volante, sensore pressione pneumatici, sensore temperatura esterna, servosterzo Dualdrive, Start & Stop ed ESP con ASR/MSR, HBA e Hill Holder.
Per quanto riguarda gli interni e gli spazi disponibili, questa vettura risulta pratica e spaziosa e può contare su un bagagliaio con una capienza di 225 litri (870 litri con il divano posteriore ripiegato). Le sue dimensioni, 3650 mm di lunghezza, 1640 mm di larghezza, 1550 mm di altezza e 2300 mm di passo, sono garanzia di ottima abitabilità e di una vocazione prettamente urbana. Per quanto riguarda le prestazioni, la Panda 1.0 70cv sands mild hybrid può garantire una velocità massima di 164 km/h e una accelerazione da 0 a 100 km/h in 13,9 secondi.
I consumi, che, come abbiamo visto, rendono questa vettura ideale per il noleggio lungo termine, si attestano sui 5 l/100 km. La vettura è anche molto apprezzata per via di una strumentazione analogica pensata per offrire a guidatore e passeggeri una miniera di informazioni. Apprezzata anche l’altezza da terra, pensata per affrontare senza alcun problema dossi e sterrati leggeri.
Una volta all’interno della Panda si notano subito i materiali di rivestimento e le linee morbide pensate per aumentare il livello di qualità percepita a bordo. Si nota subito il nuovo schermo dedicato all’infotainment montato a sbalzo e che si integra alla perfezione con le forme sinuose della plancia. La posizione rialzata della leva del cambio, poi, consente di ricavare molto spazio aggiuntivo anche nella zona del tunnel centrale. Nel dettaglio, proprio davanti al sedile passeggero si trova una grande tasca e un cassetto portaoggetti molto capiente. Hai capito che è questa l’auto che vorresti guidare?
Potresti dare un’occhiata alle offerte sempre aggiornate di movenzia.it e sottoscrivere un contratto di noleggio lungo termine Panda 1.0 70cv sands mild hybrid. Scegliendo questa formula di affitto auto avrai la possibilità di concentrarti solo sulla guida senza doverti occupare di manutenzione e assicurazione. Il tutto, ovviamente, senza costi extra né vincoli all’acquisto!
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili