La Ford Puma 1.0 ecoboost hybrid 125cv st-line x è un’auto il cui design ha lasciato il segno e che ha avuto anche un buon successo dal punto di vista commerciale. Molti ne apprezzano la praticità nel traffico e, con la motorizzazione ibrida, questo veicolo riesce a coniugare consumi contenuti senza rinunciare a una mise sportiva grazie all’allestimento st-line x.
Quest’auto è immediatamente disponibile per il noleggio a lungo termine senza anticipo e in tanti la scelgono perché soddisfatti dalla confermazione della calandra, dalla lavorazione della griglia e dai cerchi sportivi.
La Ford Puma è una vettura a trazione anteriore che raggiunge una velocità massima di 191 km/h con un consumo medio di 5,4 l/100 km e un peso di 1205 chilogrammi. Per via delle sue caratteristiche quest’auto consente di risparmiare in modo importante sui costi di gestione.
Per quanto riguarda l’equipaggiamento di serie spiccano gli airbag, l’Abs con Ebd, i comandi al volante, il Ford Flat System, il Front Camera Pack, il Keyless Start e gli abbaglianti automatici. La versione st line x include anche airbag laterali, frenata automatica di emergenza, alzacristalli elettrici posteriori e anteriori, assistenza alla frenata di emergenza, cerchi in lega di 18’’, climatizzatore manuale, computer di bordo, cruise control, cruscotto digitale, fari a LED diurni e anabbaglianti a LED automatici, fari posteriori e interni ambiente in LED.
Completano egregiamente il quadro uno schermo TFT di 4,2’’, sedili anteriori con regolazione in altezza e lombare, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, sistema di monitoraggio penumatici e volante ergonomico in pelle regolabile sia in altezza che profondità. Dal punto di vista dell’abitabilità questo veicolo dispone di un buono spazio per quattro persone e di un bagagliaio tra i più ampi tra le auto di questa categoria con una capacità minima di 401 litri e massima di 1161 con divano reclinato.
Il motore a tre cilindri ibrido della Ford Puma 1.0 ecoboost hybrid 125cv st-line x non è forse dei più silenziosi in accelerazione ma si tratta di un problema del tutto accettabile visto che i consumi in città si aggirano sui 14,7 km/l. In città le sospensioni riescono ad assorbire in modo molto efficace le sconnessioni a dispetto delle ruote di 19’’.
Fuori città la Ford Puma 1.0 ecoboost hybrid 125cv st-line x ha come punto di forza l’estrema guidabilità nei percorsi tortuosi.
In tale contesto quest’auto riesce a dare il meglio e, forte di una buona tenuta di strada, restituisce una sensazione di sicurezza e di stabilità. Sin questo caso i consumi si aggirano sui 18,9 km/litro. In autostrada la guida risulta rilassante e in molti hanno esaltato la ripresa dopo i rallentamenti.
Chi ha provato quest’auto non può che parlarne in termini lusinghieri, in primis perché abbina a consumi davvero ridotti delle prestazioni all’altezza tanto in città quanto in contesti extra urbani. In tanti apprezzano poi il suo sterzo reattivo e la sua ottima tenuta di strada.
Con le tante offerte di movenzia.com, che vengono aggiornate periodicamente, anche tu potrai sottoscrivere un contratto di noleggio a lungo termine Puma 1.0 ecoboost hybrid 125cv st-line x. Questa soluzione ti permetterà di concentrarti unicamente sulla guida e di dimenticarti di costi extra o scadenze! Con pochi click potrai scoprire tutte le offerte disponibili per questo modello!