Le nostre offerte Hyundai Tucson

Hyundai Tucson

1.6 CRDi 2wd 115cv Xtech

Hyundai Tucson 1.6 CRDi 2wd 115cv Xtech noleggio lungo termine

Gomme+Canoni omaggio

Suv
Diesel

da 522€

al mese IVA Inclusa

48 mesi / 15000 km / Anticipo 3000€

Offerte per privati

Scopri tutte le auto a noleggio per privati

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Offerte per aziende

Scopri tutte le auto a noleggio per aziende

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Hyundai Tucson: tutte le caratteristiche del modello

Hyundai Tucson è stato un SUV di successo della casa automobilistica sudcoreana tra il 2004 e il 2009 per poi essere stato sostituito dalla ix35. La Hyundai ha poi lanciato una nuova Hyundai Tucson nel 2015, un crossover SUV che, nel 2020, è arrivato alla sua quarta generazione. La Hyundai Tucson è andata quindi a sostituire proprio quella ix35 che aveva soppiantato nel 2009 la “vecchia” Tucson in Europa.

Questo SUV coreano è stato realizzato su una piattaforma del tutto nuova e, rispetto al suo predecessore, l’ix35, ha un aspetto decisamente più importante. La Tucson è una vettura imponente che ha alcuni aspetti che ricordano i fuoristrada e altri che invece ammiccano alle auto sportive, vedi il tetto arcuato. Con il passare del tempo la Tucson ha saputo innovarsi arrivando alla quarta generazione e occupando il segmento C grazie a un giusto mix tra spazi e ingombri.

Oggi richiedere una Hyundai Tucson noleggio lungo termine è una soluzione davvero interessante che rappresenta anche una valida alternativa all’acquisto di una Hyundai Tucson usata o di una Hyundai Tucson km 0. Il motivo è che con questa formula sarà possibile avere sempre a disposizione una vettura nuova senza rischi di spese extra e senza vincoli all’acquisto.

La quarta generazione di Hyundai Tucson comunque è stata del tutto rinnovata e dispone di un look che non passa certo inosservato. Ad esempio il massiccio frontale è stato modificato e nella nuova versione spicca la mascherina che integra i fari, dei triangoli luminosi a Led che, se spenti, non si notano.

Noleggio a lungo termine Hyundai Tucson dimensioni

Hyundai Tucson dimensioni

Se parliamo di Hyundai Tucson dimensioni e abitabilità rappresentano senza dubbio un tratto distintivo di questo SUV del segmento C. La Tucson si presenta come estremamente spaziosa con una lunghezza aumentata di 25 mm rispetto al modello precedente (4500 mm). Con la quarta generazione sono state aumentate di poco anche la larghezza e la altezza, rispettivamente di 15 e 5 mm (1865 mm di larghezza e 1650 mm di altezza).

Il passo della nuova Hyundai Tucson ammonta a 2680 mm ed è quindi garanzia di uno spazio a disposizione di guidatore e passeggeri davvero notevole. Viste queste premesse non delude la capienza del vano bagagli che, nelle versioni full hybrid, raggiunge i 1795 litri di capienza con i sedili posteriori abbattuti. Il bagagliaio varia di poco a seconda della motorizzazione e la capienza maggiore, 616 litri, è quella offerta proprio dalla versione full hybrid.

Noleggio a lungo termine Hyundai Tucson interni

Hyundai Tucson interni e abitacolo

Richiedere una Hyundai Tucson noleggio lungo termine significa avere a disposizione una vettura che gode di spazio abbondante e di un abitacolo ricco di dotazioni tecnologiche. Con la nuova Hyundai Tucson gli interni sono stati modificati in modo importante rispetto al passato. Ad esempio subito dietro il volante multifunzione si nota subito il nuovo touchscreen da 10,25’’ per la strumentazione digitale, affiancato da un display touch al centro della plancia per l’infotainment. Insomma, la Tucson nuova generazione dispone di un look davvero avveniristico con tutti i comandi di navigazione e del climatizzatore soft touch.

Con la Hyundai Tucson interni e abitacolo regalano soddisfazioni, basti pensare ai tanti rivestimenti alla moda pensati per regalare un aspetto elegante alla vettura nel suo complesso. A bordo si trovano moltissimi portaoggetti pensati per aumentare lo spazio a disposizione e migliorare il comfort dei passeggeri. Nell’abitacolo si ha subito una sensazione di tanto spazio a disposizione e infatti la Tucson può ospitare fino a cinque persone nella massima comodità. Degni di nota anche i sedili anteriori che sono molto accoglienti e si regolano elettricamente.

Hyundai Tucson noleggio lungo termine: motori

Altro punto di forza della Hyundai Tucson noleggio lungo termine è la vasta scelta di motorizzazioni. Chiaramente i diversi motori disponibili influenzano anche il Hyundai Tucson prezzo al pari di allestimenti e optional. Da listino abbiamo un motore diesel 1.6 CRDi da 115 cv, la variante mild-hybrid e il motore a benzina 48 V da 1.6 litri T-GDI a 150 cv con cambio manuale o automatico. Degno di nota anche il motore full hybrid 1.6 HEV con cambio automatico, 230 cv e trazione integrale su richiesta. Infine il parco motori è completato dalla variante plug-in da 265 cv e batteria da 38.3 kWh.

I consumi sono un altro aspetto molto importante da considerare per la scelta della Hyundai Tucson noleggio lungo termine, ancor più che restano l’unica spesa a carico del cliente esclusa dalla rata di noleggio mensile. In quest’ottica si segnalano i consumi del motore diesel che si attestano sui 5,7 l/100 km, e quelli del modello mild-hybrid benzina 48 V sui 6,8 l/100 km. Sicuramente consigliato per il Hyundai Tucson noleggio lungo termine il propulsore full hybrid che si attesta sui 5,9 l/100 km. Infine, la versione della Tucson plug-in consente di percorrere fino a 70 chilometri in autonomia elettrica.

Hyundai Tucson noleggio lungo termine: conclusioni

In conclusione se ritieni che la Hyundai Tucson noleggio lungo termine possa essere la soluzione ideale per te dovresti consultare le offerte di movenzia.com. Al posto di valutare l’acquisto di una Hyundai Tucson km 0 potresti valutare l’affitto auto così da non doverti più preoccupare di tutte le incombenze che sono tipiche di un proprietario d’auto come ad esempio manutenzione e revisione periodica. Non avrai vincoli all’acquisto e, soprattutto, conoscerai in anticipo l’importo della rata mensile che dovrai pagare.

La nuova Hyundai Tucson si propone quindi come un’auto che dispone di motori validi e progettati per favorire il massimo del comfort e contenere i consumi, pur senza rinunciare alla giusta validità. Ottima l’insonorizzazione dell’abitacolo e l’estetica accattivante è in grado di appagare anche gli estimatori dei design più moderni. All’interno l’abitacolo appare semplice e curato nei dettagli e al volante rassicura con la sua notevole tenuta di strada.

Inoltre la gamma elettrificata rende la Tucson estremamente adeguata a diverse esigenze di mobilità. Si apprezza molto lo sterzo leggero ma progressivo e calibrato per essere confortevole. Inoltre quando si aumenta il ritmo il rollio non infastidisce e la guida risulta sempre piacevole grazie alla taratura soft dei comandi. In città la vettura gode di una visuale sempre pulita e riesce a dissimulare al meglio le dimensioni.