Jaguar E-Pace noleggio a lungo termine

Le nostre offerte Jaguar E-Pace

Offerte per privati

Scopri tutte le auto a noleggio per privati

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Offerte per aziende

Scopri tutte le auto a noleggio per aziende

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Jaguar E-Pace: tutte le caratteristiche del modello

La Jaguar E-Pace è un crossover compatto di segmento C che punta moltissimo su uno stile elegante, ma senza mai perdere di vista le prestazioni. La vettura è stata lanciata sul mercato nel 2017 e richiedere la Jaguar E Pace noleggio lungo termine è sicuramente un’ottima soluzione alternativa all’acquisto, che consente di risparmiare sui costi di gestione e di concentrarsi sulla guida azzerando ogni altra preoccupazione come rinnovo assicurazione e bollo. Si tratta del secondo modello a essere costruito dalla casa britannica all’interno della categoria dei SUV.

Con il noleggio Jaguar E Pace è possibile, quindi, mettersi al volante di una vettura dal design iconico, realizzato da Ian Callum, e ispirato alla Jaguar F-Pace, un SUV che era stato presentato nel 2016 con fari a goccia ispirati alla Jaguar F-Type. Le offerte noleggio lungo termine Jaguar e pace per privati e aziende sono molto interessanti e un numero crescente di persone ne apprezza soprattutto il comfort di guida. La vettura si basa, inoltre, sulla stessa piattaforma D8 a trazione anteriore o integrale condivisa con la Range Rover Evoque. Chi volesse, inoltre, risparmiare sull’esborso iniziale può valutare di richiedere una Jaguar E Pace noleggio lungo termine senza anticipo, una soluzione che consente di mettersi subito alla guida senza metter mano al portafogli.

Noleggio a lungo termine Jaguar E-Pace dimensioni

Jaguar E-Pace dimensioni

Con la Jaguar e Pace noleggio lungo termine privati e aziende possono contare su dimensioni che sono completamente in linea con quelle degli altri SUV compatti di segmento C presenti sul mercato. La Jaguar E-Pace ha una lunghezza di 4395 mm, una larghezza di 1984 mm, un’altezza di 1648 mm e un passo di 2681 mm che è garanzia di ampio spazio posteriore.

Degno di nota anche il bagagliaio, che offre una capacità di carico di 577 litri, che possono diventare 1234 litri reclinando le fila di sedili posteriori. La Jaguar E-Pace si distingue per le sue dimensioni compatte che la rendono perfetta per la guida in città e la manovrabilità in spazi stretti. Insomma, parliamo di una vettura che riesce a trovarsi a proprio agio anche in contesto urbano, il tutto senza trascurare il comfort di guida.

Noleggio a lungo termine Jaguar E-Pace interni

Jaguar E-Pace interni e abitacolo

E per quanto riguarda gli interni? Con la Jaguar e pace noleggio lungo termine è possibile fruire di interni che offrono un giusto mix tra eleganza e tecnologia. Nella vettura abbiamo una qualità percepita di alto livello grazie all’utilizzo di materiali di pregio come la pelle utilizzata per rivestimenti e le plastiche mobili sulla plancia. Non solo, richiedendo la Jaguar e pace noleggio lungo termine si può contare anche su volante multifunzione, cruscotto digitale da 12,3’’ e su un nuovo sistema di infotainment Pvi Pro con touchscreen da 11,4’’ e molte altre funzioni.

Gli interni della Jaguar E-Pace sono eleganti e raffinati, con materiali di alta qualità e una cura dei dettagli impeccabile. I sedili sono confortevoli e ben supportati, offrendo un ambiente lussuoso per guidatore e passeggeri. Il design dell'abitacolo è moderno e funzionale, con un'ampia gamma di tecnologie integrate che migliorano l'esperienza di guida e la connettività.

Jaguar E-Pace noleggio lungo termine: motori

La Jaguar E-Pace offre una gamma di motori potenti ed efficienti che garantiscono prestazioni dinamiche e una guida divertente. I motori a benzina e diesel sono disponibili con potenze che vanno da 160 a 300 cavalli, offrendo una scelta adatta a ogni tipo di guidatore. La trazione integrale è disponibile su alcuni modelli, garantendo aderenza e stabilità su qualsiasi tipo di terreno. Chiaramente, il Jaguar e pace prezzo noleggio lungo termine dipende anche dalla motorizzazione e dall’allestimento scelto. Ad esempio, la gamma motorizzazioni offre diverse unità efficienti che possono contare su vari tipi di alimentazione.

Si parte dal 2.0 turbodiesel a gasolio da 163 cv, abbinato a trazione anteriore e cambio manuale a 6 rapporti. Lo stesso propulsore è anche dotato di tecnologia mild-hybrid e la potenza resta uguale anche se cambiano la trazione, che diventa integrale, e il cambio automatico. Ci sono anche motori con sistema ibrido leggero a 48V, tra cui un 2.0 turbodiesel da 204cv, un 1.5 tre cilindri turbobenzina da 160cv e un 2.0 4 cilindri turbobenzina da 200 o 249 cv. Abbiamo poi anche la versione top di gamma 300 Sport abbinata a un motore 2.0 turbo benzina 4 cilindri da 300 cv con cambio automatico a 9 rapporti. Anche con il noleggio jaguar e-pace usata è possibile godere di tutti i vantaggi di questa vettura che ha davvero una marcia in più.

Jaguar E-Pace noleggio lungo termine: conclusioni

Chi volesse richiedere la Jaguar E Pace noleggio lungo termine deve sapere che non dovrà più ricordarsi di dover rinnovare l’assicurazione o di fare la revisione periodica. Con la Jaguar e pace prezzo noleggio lungo termine è sicuramente inferiore rispetto all’acquisto della vettura nuova, ma il tutto senza dover rinunciare ad affidabilità e sicurezza. Chi volesse massimizzare il risparmio potrebbe anche valutare un noleggio Jaguar e-pace usata, una soluzione senza vincoli che viene scelta da un numero crescente di persone. Inoltre, chi non ha subito liquidità può sempre richiedere la Jaguar e pace noleggio lungo termine senza anticipo.

Sarai sempre tu a scegliere l’importo della rata mensile, andando a decidere aspetti come chilometraggio e allestimenti. Insomma, le tante offerte noleggio lungo termine Jaguar e pace sono espressamente studiate per venire incontro a ogni esigenza e per godersi tutti i vantaggi di questa vettura, i cui consumi variano molto anche in base alla tipologia di motorizzazione scelta. Ad esempio, i powertrain mild hybrid del noleggio Jaguar e pace a 48 V hanno consumi che passano dai 6,5/100 km del 2.0 turbodiesel MHEV da 204 cv ai 9,2 l/100 km del 2.0 turbobenzina MHEV da 300 cv. Infine, con una Jaguar e pace noleggio lungo termine privati e aziende possono contare su vetture adatte a ogni circostanza, dal tempo libero alla flotta aziendale.