Jeep Avenger
1.2 MHEV e-Hybrid Longitude
Suv
5 porte
Ibrido
Automatico 6 marce
Trazione anteriore
5 posti
101 CV
408 cm
180 cm
153 cm
380 Lt
La Jeep Avenger 1.2 mhev e-hybrid longitude è un B-SUV di successo che ha ottime caratteristiche di fuoristrada e gode di un’estetica davvero curata nei minimi dettagli. La vettura è disponibile sin da subito per il noleggio a lungo termine senza anticipo e, per caratteristiche, si distingue dec ...
La Jeep Avenger 1.2 mhev e-hybrid longitude è un B-SUV di successo che ha ottime caratteristiche di fuoristrada e gode di un’estetica davvero curata nei minimi dettagli. La vettura è disponibile sin da subito per il noleggio a lungo termine senza anticipo e, per caratteristiche, si distingue decisamente dalle proposte dei competitors. La Avenger non ha solamente dimensioni contenute, che la rendono perfetta per muoversi in città, ma è anche la vettura ideale per chi vuole provare ad abbattere in modo significativo i costi di gestione.
La Jeep Avenger è assolutamente una valida soluzione anche per l’affitto auto a lungo termine e, per prezzo e dimensioni, si posiziona subito dietro la Jeep Renegade. Andando a dare un’occhiata all’equipaggiamento di serie, questo comprende cerchi in lega da 16’’, specchietti esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, maniglie porte in tinta carrozzeria, interni con bracciolo anteriore, sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore manuale e automatico, sistema audio a 6 altoparlanti, Adaptive Cruise Control, e quadro strumenti digitale da 10,25’’. Parliamo di un allestimento di grande qualità che rende questo B-SUV un assoluto riferimento all’interno del proprio segmento di mercato, e quindi una vettura assolutamente consigliata per l’affitto auto a lungo termine.
Gli interni della Jeep Avenger 1.2 mhev e-hybrid longitude sono un altro dei punti di forza della vettura. L’abitacolo, ad esempio, comprende una plancia massiccia e suddivisa su due livelli, con il grande schermo touch da 10,25’’ del sistema Uconnect infotainment con posizione a sbalzo posizionato nella parte centrale.
Il cuore pulsante dell'Avenger 1.2 MHEV è un motore turbo benzina da 1.2 litri, abbinato a un sistema mild-hybrid. Questa combinazione offre non solo un'accelerazione reattiva e fluida, tipica dei motori turbo, ma anche una maggiore efficienza nei consumi grazie al supporto elettrico. Il sistema MHEV assiste il motore durante le fasi di accelerazione, riducendo il carico e migliorando l'efficienza del carburante, e permette una rigenrazione dell'energia durante la frenata.
In termini di consumi, il Jeep Avenger 1.2 MHEV e-Hybrid Longitude si posiziona come uno dei leader nella sua categoria. L'efficienza è massimizzata dall'integrazione del sistema ibrido leggero, che contribuisce a ridurre i consumi e le emissioni rispetto ai tradizionali motori a combustione. Sebbene i dati specifici sui consumi possano variare in base al ciclo di guida e alle condizioni di utilizzo, la Jeep promette una media che si attesta sui 4,9 l/100 km.
La Jeep Avenger 1.2 mhev e-hybrid longitude può inoltre vantare una velocità massima di 184 km/h, per una accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi. Per quanto riguarda le prestazioni di guida, lo sterzo è sempre leggero e preciso e la risposta dell’acceleratore risulta essere lineare. Infine, anche le sospensioni svolgono perfettamente il proprio lavoro grazie a una taratura non troppo rigida.
Se vuoi guidare questo iconico B-SUV puoi guardare senza problemi alle offerte esistenti e sottoscrivere, in qualsiasi momento, un contratto di noleggio a lungo termine Jeep Avenger 1.2 mhev e-hybrid longitude. Potrai così metterti subito alla guida, senza rischi di svalutazione del mezzo o vincoli all’acquisto!
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili