Maserati Ghibli
330 CV MHEV GT
Berline & Sw
4 porte
Benzina
Automatico 8 marce
Trazione posteriore
5 posti
330 CV
497 cm
195 cm
146 cm
500 Lt
La Maserati Ghibli 330 cv MHEV Gt è la berlina più piccola della casa automobilistica modenese ed è una vettura perfetta per chi vuole delle prestazioni sportive senza rinunciare a comfort e sicurezza. Dopo aver fatto il suo ingresso sul mercato nel 2013, la Ghibli ha giocato un ruolo importante nel ...
La Maserati Ghibli 330 cv MHEV Gt è la berlina più piccola della casa automobilistica modenese ed è una vettura perfetta per chi vuole delle prestazioni sportive senza rinunciare a comfort e sicurezza. Dopo aver fatto il suo ingresso sul mercato nel 2013, la Ghibli ha giocato un ruolo importante nel rilancio del brand emiliano. Si tratta anche del modello che è stato il più venduto in assoluto di Maserati prima dell’avvento della Levante nel 2016. La vettura è subito disponibile per un noleggio a lungo termine senza anticipo e, per caratteristiche, rappresenta un riferimento per tutto il suo segmento di mercato.
La Maserati Ghibli 330 cv MHEV Gt consente, a quelli che la utilizzano, di risparmiare delle cifre importanti sui costi di gestione rispetto ad altre motorizzazioni. Si tratta di una vettura che, a conti fatti, si rivela perfetta anche per circostanze come l’affitto auto a lungo termine. Con l’allestimento GT Hybrid, le dotazioni di serie a bordo sono davvero tante e comprendono: cerchi in lega da 18’’, pinze freno Grigio, esterni Bianco, interni e volante rivestiti in pelle Nero, cielo Nero, plancia e tappeti Nero, modanature Dark Mirror, sedili anteriori regolabili elettricamente, 2 memorie per il sedile guidatore.
Dal punto di vista degli interni, la Maserati Ghibli 330 cv MHEV Gt non delude di certo le attese mostrando un giusto mix tra lusso e qualità. La plancia della Ghibli è dotata di uno sviluppo orizzontale e, in base all’allestimento scelto, può essere impreziosita con inserti e rivestimenti in pelle, alluminio, legno o fibra di carbonio. Inutile dire, poi, che la qualità dei diversi assemblaggi è davvero elevata, in linea con la tradizione della casa modenese. Anche il livello tecnologico a bordo è elevato, basti pensare al sistema di infotainment Maserati Touch Control Plus, costituito da uno schermo touch da 8,4’’. Lo spazio disponibile a bordo è elevato e anche i passeggeri che siedono dietro possono godere di spazio abbondante anche per le gambe.
Del resto, basta dare una fugace occhiata alla Ghibli da fuori per ritrovare una chiara sensazione di lusso e sportività. La vettura è soddisfacente anche dal punto di vista delle prestazioni con una velocità massima di 255 km/h e una accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi. Insomma, la Ghibli ha tutto quello che serve per soddisfare un pubblico molto esigente. I consumi, che si attestano su 8,1 l/100 km, sono decisamente ottimi per una vettura così sportiva.
Se sei interessato a guidare questa vettura puoi dare un’occhiata alle offerte di movenzia.com e sottoscrivere un contratto di noleggio a lungo termine Maserati Ghibli 330 cv MHEV Gt. Tramite questa formula di noleggio non dovrai più preoccuparti di stipulare l’assicurazione obbligatoria perché sarà inclusa nella rata mensile. Inoltre, con questa formula di affitto auto non correrai nemmeno il rischio di spese extra o di vincoli all’acquisto inaspettati.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili