Le nostre offerte Opel Crossland

Opel Crossland

1.2 83cv Edition MT5

Opel Crossland 1.2 83cv edition mt 5 noleggio lungo termine
Suv
Benzina

da 362€

al mese IVA Inclusa

60 mesi / 10000 km / Anticipo 0€

Offerte per privati

Scopri tutte le auto a noleggio per privati

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Offerte per aziende

Scopri tutte le auto a noleggio per aziende

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Opel Crossland: tutte le caratteristiche del modello

Opel Crossland è un SUV crossover molto spazioso e dotato dello stile inconfondibile della casa automobilistica tedesca. Inizialmente il nome della vettura era Opel Crossland X, e la sua produzione è iniziata nel 2017. Con il restyling deciso nel 2020, ha assunto il nome attuale di Opel Crossland.

Secondo l’idea della casa automobilistica tedesca, Opel Crossland è stata realizzata per prendere il posto della Opel Meriva. La Crossland condivide meccanica e telaio con altri modelli Citroen, DS e Peugeot, ma si presenta come un crossover SUV con una chiara impostazione da monovolume. Nel dettaglio, la Crossland è basata sulla piattaforma PF1 del gruppo PSA e, per dimensioni, è leggermente più piccola della Opel Mokka X.

Per via del tanto spazio a bordo e dei consumi decisamente convenienti, in molti considerano l’idea del noleggio lungo termine senza anticipo Opel Crossland. In questo modo possono mettersi al volante di questa vettura senza dover pagare subito cifre importanti. Il noleggio lungo termine Opel Crossland anticipo zero non presenta vincoli e consente di fruire sin da subito di una vettura compatta e spaziosa che ha l’aspetto di un crossover e i consumi di un’auto familiare. Questa formula risulta molto interessante soprattutto se viene considerata come possibile alternativa all’acquisto di una Opel Crossland usata.

L’Opel Crossland ha un design decisamente diverso rispetto al suo predecessore, l’Opel Meriva. Infatti, non stiamo più parlando di una monovolume, bensì di un crossover che ha tutto, ma proprio tutto, per regalare comfort ad altissimo livello a guidatore e passeggeri.

Noleggio a lungo termine Opel Crossland dimensioni

Opel Crossland dimensioni

Grazie al noleggio auto lungo termine Opel Crossland si può guidare una vettura dal design che riprende tutti i temi tipici della produzione della casa tedesca. Nel frontale, ad esempio, spicca la mascherina esagonale e i fari presentano uno sviluppo rettangolare degno di nota. Dal punto di vista delle dimensioni, l’Opel Crossland risulta essere perfetta per girare tra le strade cittadine.

Anche per questo il noleggio auto lungo termine Opel Crossland potrebbe essere la soluzione migliore, in quanto consente di abbattere i costi di gestione in modo considerevole. La lunghezza dell’Opel Crossland ammonta a 4210 mm, dimensioni quindi da utilitaria. L’abitabilità è ottima anche grazie a 1777 mm di larghezza. Infine, degna di nota anche la capienza del bagagliaio di 410 litri (1255 litri con i sedili posteriori reclinati). Il tetto viene ripreso dal resto della gamma Opel e può assumere tre colorazioni a contrasto con la carrozzeria (bianco, argento e nero).

Noleggio a lungo termine Opel Crossland interni

Opel Crossland interni e abitacolo

Con il noleggio lungo termine Opel Crossland anticipo zero si ha la possibilità di guidare una vettura dagli interni accoglienti e di qualità. Con l’ultimo aggiornamento della vettura, Opel ha migliorato ulteriormente i materiali scelti. Il cruscotto si presenta con un design davvero gradevole e la strumentazione analogica è abbinata a un piccolo display a colori da 3,5’’. Proprio al centro della plancia della Crossland c’è anche lo schermo del sistema infotainment con display da 7’’, con connettività Apple CarPlay e Android Auto. Nel complesso, l’abitacolo risulta sufficientemente comodo, soprattutto se parametrato alle dimensioni esterne.

Chi ha già avuto modo di sperimentare il noleggio lungo termine Opel Crossland anticipo zero, ha apprezzato in particolar modo anche la posizione di guida rialzata, tipica di crossover. L’Opel Crossland prezzo finale dipende poi anche da una serie di fattori, come ad esempio gli optional su richiesta: sedili anteriori ergonomici con certificazione AGR e sistemi di assistenza alla guida.

Con il noleggio lungo termine Opel Crossland anticipo zero può comunque contare, di serie, su tecnologie come il cruise control e il sistema di mantenimento della corsia. All’interno dell’abitacolo lo spazio non manca anche se si viaggia in quattro persone, e si dispone di sufficiente agio in altezza e anche per le gambe. Infine, chi siede davanti può godere di poltrone ergonomiche regolabili anche in inclinazione e lunghezza. L’Opel Crossland prezzo cambia con l’allestimento: Crossland, Advance, 120 Anniversary, Innovation, Ultimate.

Opel Crossland noleggio lungo termine: motori

Come anticipato, uno dei motivi che dovrebbero indurci a considerare molto concretamente il noleggio lungo termine Opel Crossland anticipo zero è la possibilità di contare su consumi davvero ridotti. In questo senso, la gamma di motori Opel Crossland propone motorizzazioni sia a benzina che a gasolio. Tra i motori a benzina disponibili abbiamo il 3 cilindri da 1,2 litri con potenza di 83 cv, 110 cv e 130 cv.

Abbiamo poi anche il motore diesel con un propulsore 4 cilindri da 1,5 litri, disponibile con potenza di 110 cv o 120 cv. I consumi sono quelli che fanno la differenza ragionando nell’ottica del noleggio lungo termine Opel Crossland anticipo zero. Con il motore a benzina a cambio manuale, ad esempio, i consumi si attestano sui 6l/100 km, con quello diesel sui 5l/100 km.

Opel Crossland noleggio lungo termine: conclusioni

Se ti interessa questo SUV crossover dall’anima tedesca che fa del comfort il proprio cavallo di battaglia, allora dovresti considerare il noleggio lungo termine Opel Crossland anticipo zero. Il consiglio è quello di partire dalle offerte movenzia.com così da scegliere la soluzione ideale per le proprie necessità. Con il noleggio lungo termine Opel Crossland senza anticipo ci si potrà dimenticare di incombenze come manutenzione ordinaria e straordinaria e assicurazione, il tutto con la garanzia di poter contare su un referente unico e sull’assenza di vincoli all’acquisto. Sarai poi tu a decidere l’importo di ciascuna rata andando a decidere chilometraggio e allestimenti!

Opel Crossland è una vettura che si distingue per spazio e comfort, specialmente in relazione alle dimensioni compatte. L’auto risulta sia piacevole che leggera da guidare, sia in città che fuori. Per essere una crossover, l’Opel Crossland ha uno sterzo davvero pronto e una tenuta di strada che possiamo giudicare ottima. Anche sul misto la Crossland si sa difendere molto bene e può vanta riprese rapide e una ottima sensazione di sicurezza in curva. Nel complesso stiamo parlando di un’auto piacevole da guidare e che assicura sicurezza e comfort. Convince soprattutto lo sterzo diretto e morbido che si comporta benissimo tanto in città, quanto tra le curve dei percorsi extra-urbani.