Le nostre offerte Renault Austral

Renault Austral

1.2 E-TECH HEV 200 TECHNO AT

Suv
Ibrido

da 509€

al mese IVA Inclusa

60 mesi / 10000 km / Anticipo 5000€

Offerte per privati

Scopri tutte le auto a noleggio per privati

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Offerte per aziende

Scopri tutte le auto a noleggio per aziende

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Renault Austral: tutte le caratteristiche del modello

La Renault Austral è un Crossover SUV che fa parte della fascia media e la cui produzione, da parte della storica casa automobilistica francese, è iniziata nel 2022. Costruita sulla piattaforma modulare CMF-CD, la stessa piattaforma condivisa anche dalla Nissan Qashqai di terza generazione, la Renault Austral ha visto l’esordio ufficiale del sistema 4CONTROL Advanced, consistente in 4 ruote sterzanti, che consente alle ruote posteriori di ruotare di 5° nella stessa direzione di quelle anteriori (o in quella opposta) per migliorare le prestazioni.

Il Suv Renault Austral ha introdotto il nuovo logo della casa francese e si riconosce facilmente per via della forma caratteristica a C dei fanali anteriori e posteriori a LED. Non solo, la Austral condivide alcuni degli elementi degli interni con la Mègane, vedi plancia e cruscotto digitali integrati in un unico elemento. La nuova Renault Austral raccoglie, quindi, il testimone che era stato lasciato dalla Kadjar, e propone una buona gamma di motori mild o full hybrid.

Chi volesse potrà richiedere in qualsiasi momento la Renault Austral noleggio lungo termine, una soluzione molto interessante e alternativa all’acquisto della nuova Renault Austral o dell’Austral usata o Km0. Grazie a questa formula, infatti, ci si potrà dedicare unicamente alla guida, senza doversi preoccupare di assicurazione o manutenzione periodica.

Anche dal punto di vista degli esterni, la Austral si presenta con un design innovativo rispetto ai precedenti modelli del costruttore francese. A una prima occhiata, infatti, si percepisce subito un tocco di aggressività, esaltato anche dai gruppi ottici Led disposti in un inserto uncinato. La parte posteriore risulta massiccia e solcata da fanali sottili che ripropongono il motivo a virgola, uno dei tratti distintivi delle Renault più recenti.

Noleggio a lungo termine Renault Austral dimensioni

Renault Austral dimensioni

Quando parliamo di Renault Austral dimensioni e spazio disponibile in abitacolo sono sicuramente uno dei punti di forza di questo C-Suv francese. La nuova piattaforma CMF-CD utilizzata dalla Renault Austral è una ulteriore prova dello spazio disponibile. Con un passo di 2670 mm, infatti la Austral regala spazio in abbondanza per i passeggeri.

La lunghezza della Renault Austral ammonta a 4510 mm, mentre larghezza e altezza a 1830 e 1620 mm. Questo C-Suv di nuova concezione comunque offre tutto quello che serve anche grazie a un bagagliaio che risulta piuttosto spazioso con una capienza minima di 430 litri, e un massimo di 1525 litri di capacità. L’altezza si riflette soprattutto nei volumi interni della vettura con 900 mm di spazio dalle sedute posteriori al padiglione e un divano posteriore scorrevole di 160 mm.

Noleggio a lungo termine Renault Austral interni

Renault Austral interni e abitacolo

Basta entrare nell’abitacolo del Suv Renault Austral per notare una grandissima attenzione a dettagli e rivestimenti. Una volta a bordo si nota subito l’OpenR, ovvero quella che possiamo considerare come l’architettura digitale della Renault e che è già stata adottata, ad esempio, sulla Megane E-Tech.

Subito dietro al volante si nota uno schermo da 12,3’’ per la strumentazione digitale posizionato orizzontalmente e un secondo display da 9 o 12’’ dedicato all’infotainment e localizzato in posizione verticale proprio al centro della plancia. Renault ha anche riservato una cura particolare all’illuminazione interna per migliorare l’esperienza di viaggio.

A bordo si trovano anche molti dispositivi di sicurezza e assistenza per la guida autonoma di livello 2, tra cui: il sistema di riconoscimento dei segnali stradali con Speed Alert, Cruise Control adattivo con Stop & Go, assistente mantenimento della corsia, Eco-Driving Assistant e il 360° Around View con 3D Camera. Il design interno dell’abitacolo della nuova Renault Austral rientra a tutti li effetti nella tradizione dei SUV,

distinguendosi però per la già citata console centrale. In generale, il design segue linee inclinate pensate per conferire al mezzo una maggiore dinamicità. L’abitacolo è modulare e, al suo interno, possiamo trovare molti portaoggetti dedicati per riporre oggetti di ogni dimensione. Chiaramente, il Renault Austral prezzo non è sempre uguale e cambia anche in base alla scelta di allestimenti e motori.

Renault Austral noleggio lungo termine: motori

Il Suv Renault Austral è disponibile solo su motorizzazioni ibride benzina-elettrico e può vantare dei consumi davvero molto interessanti che la rendono una vettura appetibile per il noleggio lungo termine senza anticipo per privati e aziende.

Nello specifico, si può scegliere tra due motorizzazioni: mild-hybrid e full-hybrid. Il modello mild-hybrid con tecnologia a 48V si appoggia su un 3 cilindri 1.2 litri turbo per una potenza complessiva di 130 cv. Chi volesse maggiore potenza potrebbe optare per l’ibrido con sistema a 12 V e motore 4 cilindri 1.3 litri turbo e 160 cv di potenza. Disponibile anche il nuovo propulsore E-Tech full-hybrid, sempre con motore 3 cilindri 1.2 litri, ma in abbinamento a un motore elettrico da 68 cv e alimentato da una batteria da 1,7 kWh per una potenza complessiva di 200 cv.

Richiedere la Renault Austral noleggio lungo termine è vantaggioso anche per i consumi, basti pensare che il motore mild-hybrid da 130 cv dichiara consumi medi che si aggirano sui 5,3 l/100 km. Con Renault Austral motori e consumi rappresentano sicuramente uno dei punti di forza da cui partire.

Renault Austral noleggio lungo termine: conclusioni

Se hai deciso che questa è la vettura ideale per le tue esigenze puoi richiedere la Renault Austral noleggio lungo termine in qualsiasi momento tramite le offerte di movenzia.com. In questo modo avrai la possibilità di concentrarti unicamente sulla guida, senza avere altre preoccupazioni come potrebbero essere l’assicurazione o la manutenzione. E se non vuoi pagare subito grosse cifre, perché non valutare il noleggio lungo termine senza anticipo Renault Austral?

Nel complesso, Renault Austral è una vettura interessante perché propone motorizzazioni efficienti, ideali per risparmiare in modo considerevole sui consumi. Propone anche una dotazione più che completa fin dagli allestimenti di accesso alla gamma.