La Tesla Model 3 50 kWh RWD è una berlina molto spaziosa che si distingue per prestazioni eccellenti ed è disponibile sin da subito per il noleggio a lungo termine senza anticipo. Si segnala per l’estrema precisione dello sterzo e per l’autonomia, caratteristiche che la rendono una vettura particolarmente apprezzata da un pubblico anche molto eterogeneo.
La Tesla Model 3 è una berlina elettrica che piace molto in quanto abbina un design intrigante alla spaziosità di una vettura a quattro porte estremamente pratica e funzionale. Molto ricca l dotazione tecnologica, tanto da rendere l’esperienza di guida positiva sotto tutti i punti di vista.
La Tesla Model 3 consente, a chi la utilizza, di risparmiare cifre anche piuttosto importanti per quanto riguarda i costi di gestione. Rispetto ad altre motorizzazioni, dunque, la Tesla Model 3 è sicuramente la scelta ideale per l’affitto auto lungo termine.
L’**equipaggiamento di serie” della Tesla Model 3 50 kWh RWD comprende, tra le altre cose, assistenza al parcheggio posteriore con monitor, sistema di attivazione vocale che include sistema audio, comandi telefono e sistema navigazione, connessione bluetooth con musica in streaming, cruise control adattivo funzione stop/go e cruise control adattivo predittivo, indicazione spazio di parcheggio, limitatore di velocità, luci di lettura anteriori e posteriori, regolazione con memoria con posizione retrovisore esterno e posizione volante, schermo per intrattenimento frontale e touch screen, sistema antifurto con monitoraggio interno, 8 altoparlanti, comandi audio al volante, climatizzatore a controllo automatico e con comando a distanza, display digitale sedile passeggero e servosterzo ad assistenza variabile ed elettrico.
Gli interni della Tesla Model 3 sono di alto livello e sono caratterizzati dalla presenza di uno schermo touchscreen da 15’’ posizionato proprio al centro della plancia. Da qui, il guidatore può comandare tutte le funzioni della vettura senza problemi. A bordo si sta comodi e i sedili, morbidi, offrono di serie regolazioni elettriche molto interessanti.
Notevole anche il bagagliaio che, con i suoi 542 litri di capienza, risulta particolarmente generoso.
La Tesla Model 3 50 kWh RWD è ad alimentazione elettrica e può raggiungere una velocità massima di 225 km/h, con accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi. L’auto può vanta una autonomia elettrica di 491 chilometri e un consumo elettrico combinato di 14.0 KWh/100 km.
I tempi di ricarica sono molto rapidi e la vettura, proprio come tutti i modelli Tesla, cattura l’occhio senza trascurare le prestazioni. L’assenza del motore endotermico, inoltre, regala moltissimo spazio rendendola una vettura ideale anche per le gite fuoriporta. In città il recupero dell’energia in rallentamento è potente e consente quasi di non utilizzare i freni. Molto ben fatti e performanti anche i sensori di parcheggio.
Grazie alle offerte di Movenzia.it, potrai anche tu sottoscrivere in qualsiasi momento un noleggio a lungo termine Tesla Model 3 50 kWh RWD senza per questo dover investire grandi cifre. Inoltre, con questa formula di noleggio potrai anche dimenticarti di scadenze come assicurazione auto da rinnovare o della periodica revisione. Potrai concentrarti unicamente sulla guida, senza altre preoccupazioni! E se non hai subito liquidità, puoi richiedere un noleggio a lungo termine anche senza anticipo!