La Tesla Model y 75 kwh dual motor long range 4wd aut è una vettura arrivata recentemente anche in Europa. Si tratta di un SUV crossover elettrico dalle ottime prestazioni che è subito disponibile per il noleggio lungo termine senza anticipo. Questa vettura ha tutte le carte in regola per fare da riferimento nel suo segmento sia per efficienza e autonomia, sia per comfort e prestazioni di guida.
La Tesla Model Y fa dell’innovazione tecnologia il proprio marchio di fabbrica e si propone come riferimento per le auto di nuova generazione full elettriche. La sua tecnologia all’avanguardia la rende appetibile a un pubblico eterogeneo.
La Tesla Model y 75 kwh dual motor long range 4wd aut è una vettura che per via dei consumi davvero ridotti è particolarmente adatta all’affitto auto lungo termine. Molto apprezzato anche l’equipaggiamento di serie che comprende ABS, airbag frontali e laterali, alzavetro elettrici, apertura automatica del garage basata sulla posizione, audio Premium, base per telefono a innesto rapido, cerchi in lega da 19’’, chiusura centralizzata e computer di bordo con touch screen.
L’equipaggiamento comprende anche consolle centrale, controllo elettronico della stabilità (ESP), controllo elettronico della trazione, cruise control, fari fendinebbia a LED, mappe navigatore, pilota automatico, retrovisori ripiegabili e riscaldabili elettricamente, sedili anteriori e posteriori riscaldati regolabili elettricamente in 12 posizioni, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e di pressione pneumatici.
Dal punto di vista della comodità la Tesla Model y 75 kwh dual motor long range 4wd aut è apprezzabile specialmente per il comfort per passeggeri e guidatori nell’abitacolo. Il bagagliaio posteriore ha una capienza di 600 litri a cui dobbiamo aggiungere gli 80 litri del baule anteriore. Con i sedili abbattuti la capienza arriva anche a 1841 litri.
Questa vettura ad alimentazione elettrica ha un’autonomia di 533 chilometri a trazione integrale Raggiunge una velocità massima di 217 km/h per un consumo medio di 17.4 kWh/100 km e un peso di 1989 kg. Per quanto riguarda la prova su strada la Tesla Model Y si contraddistingue per una ottima dinamica di guida e per essere un SUV a zero emissioni.
Le sospensioni hanno un’escursione lunga e anche gli ammortizzatori si comportano bene soprattutto su pavé e sampietrini. L’erogazione del motore prevede due posizioni, soft e normal, per adeguare le prestazioni. Degno di nota anche lo sterzo che ha un comfort più omogeneo e progressivo. Infine segnaliamo le prestazioni molto reattive con una accelerazione da 0 a 100 in 5’’1.
Le persone che hanno avuto modo di provare la Tesla Model Y hanno apprezzato le prestazioni di questo crossover tra le curve, esaltando in particolar modo sterzo e sospensioni. Molto bene anche la qualità di ricarica e lo spazio dell’abitacolo che risulta abbondante. Bene anche la tecnologia, che peraltro viene aggiornata di continuo.
Se questo modello di vettura è quello che vorresti guidare allora puoi controllare le offerte movenzia.it e sottoscrivere un contratto di noleggio lungo termine Tesla Model y 75 kwh dual motor long range 4wd aut. Così facendo potrai guidare azzerando ogni rischio di spese extra.