Toyota Chr noleggio a lungo termine

Le nostre offerte Toyota Chr

Offerte per privati

Scopri tutte le auto a noleggio per privati

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Offerte per aziende

Scopri tutte le auto a noleggio per aziende

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Toyota Chr: tutte le caratteristiche del modello

Toyota CHR è un crossover SUV che ha avuto un grande successo ed è stato prodotto a partire dal 2016. Toyota è una garanzia quando si parla di SUV, anche per questo le aspettative sulla Toyota CHR erano alte, e la vettura non la deluse. L’auto ha ricevuto un restyling a fine 2019 che ha introdotto alcune novità anche riguardo le motorizzazioni disponibili.

Il nome Toyota CHR sta per Coupé High Rider e il modello si basa sulla piattaforma TNGA della Toyota. Questo crossover compatto ha saputo conquistare molto rapidamente anche il pubblico europeo, peraltro in un segmento di mercato contraddistinto da una feroce concorrenza. La Toyota CHR sorprende per il suo design che guarda al futuro e per motori esclusivamente ibridi che permettono di risparmiare sui costi di gestione rispetto ad altre motorizzazioni.

Disponibile per il noleggio lungo termine senza anticipo per privati e aziende, la Toyota chr è diventata un vero e proprio riferimento per il settore dei crossover SUV.

Possiamo anche parlare di Toyota CHR come di un SUV di dimensioni compatte che, rispetto ad altri modelli della casa automobilistica nipponica, si presenta con una veste maggiormente sportiva e una linea da SUV-coupé. Questo modello, comunque, ha ormai tracciato la strada intrapresa da Toyota in direzione della transizione all’elettrico.

E’ possibile richiedere in qualsiasi momento la Toyota CHR noleggio lungo termine, una formula di affitto auto che potrebbe diventare anche una valida alternativa all’acquisto di una Toyota CHR usata o Km 0. E se non si vuole pagare subito, esiste anche la possibilità di richiedere in qualsiasi momento il noleggio lungo termine senza anticipo Toyota CHR. Vediamo ora di soffermarci su quelle che sono le caratteristiche più rilevanti di questa vettura.

Noleggio a lungo termine Toyota chr dimensioni

Toyota Chr dimensioni

Uno dei validi motivi per cui potrebbe risultare conveniente richiedere la Toyota CHR noleggio lungo termine è che stiamo parlando di una vettura dalle dimensioni sorprendenti. Per essere un SUV-crossover, infatti, la Toyota CHR è solo poco più grande rispetto a un’utilitaria e riesce quindi ad affrontare senza problemi anche il traffico cittadino.

Adatta ad ogni esigenza, la CHR ha una lunghezza di “soli” 4360 mm. Il passo da 2640 mm è poi garanzia di una ottima abitabilità anche per i passeggeri seduti dietro. La vettura ha una larghezza di 1795 mm e un’altezza di 1555 mm. Il bagagliaio della CHR ha una capienza di 358 litri, che diventano 1164 litri reclinando i sedili posteriori.

Noleggio a lungo termine Toyota chr interni

Toyota Chr interni e abitacolo

La prima cosa che si percepisce salendo a bordo della Toyota CHR è l’elevatissima qualità percepita in abitacolo. Lo si deve sicuramente alla decisione di Toyota di impiegare unicamente materiali di alta qualità in grado di appagare tutti i sensi. Il design è stato curato nel dettaglio e, al centro della plancia, svetta il monitor dedicato all’infotainment a sbalzo, facile da consultare anche durante la guida.

Lo spazio a disposizione a bordo è elevato e il vano di carico ha una forma regolare che assicura il massimo della comodità. Il Toyota chr prezzo viene influenzato anche dalla scelta dell’allestimento e della motorizzazione. Nello specifico si può scegliere tra ben cinque allestimenti: Active (versione di partenza), Trend, Lounge, Comfort, GR Sport e GR Sport Black Edition. Una delle caratteristiche importanti di Toyota CHR è che, all’interno dell’abitacolo, il rivestimento dei sedili utilizza una nuova combinazione di tessuto e pelle morbida sintetica.

Toyota CHR noleggio lungo termine: motori

Con la Toyota chr hybrid problemi ed eventuali criticità sono davvero ridotte al minimo e questo spiega il grande successo ottenuto dalla vettura. Del resto, la casa giapponese ha deciso di puntare con decisione proprio sull’ibrido e la Toyota Chr rappresenta un esempio di questa vocazione. Anche per questo motivo richiedere la Toyota CHR noleggio lungo termine è sicuramente una ottima idea per contenere i costi di gestione rispetto ad altre motorizzazioni.

Si potrà comunque scegliere tra un motore ibrido 1.8 da 122 cv e un 2.0 litri full hybrid da 184 cv abbinato a una batteria da 216 Volt al nichel-metallo idruro. Scegliere una vettura ibrida non vuol certo dire rinunciare alle prestazioni, con il motore 2.0 full hybrid da 184 cv, infatti, si può avere una accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 8,2 secondi.

Inoltre, con la Toyota chr autonomia elettrica e tempi di ricarica sono alcuni dei punti di forza. Nello specifico, Toyota ha dichiarato valori nell’ordine di 26,3 km/l con motore da 1,8 litri e 25 km/l per il crossover con propulsore 2.0 litri e 184 cv. Queste caratteristiche rendono la vettura ibrida di casa Toyota assolutamente indicata per il noleggio lungo termine senza anticipo per privati e aziende.

Toyota CHR noleggio lungo termine: conclusioni

Se vuoi richiedere la Toyota CHR noleggio lungo termine puoi partire dalle offerte di movenzia.com e selezionare la soluzione migliore per te. Troverai una vasta gamma di offerte e avrai la sicurezza di conoscere sin dall’inizio l’esatto importo della rata mensile. Questa, non cambierà nel corso del tempo e, al termine dell’affitto auto, non avrai alcun vincolo all’acquisto. E se vuoi pensare solo a guidare, senza pagare subito, perché non valutare la possibilità di richiedere il noleggio lungo termine senza anticipo Toyota CHR?

Nel complesso, la Toyota chr è una vettura davvero molto interessante sotto diversi punti di vista. Ad esempio, quest’auto ibrida riesce a ricaricarsi autonomamente utilizzando l’energia in eccesso del motore a benzina e la frenata rigenerativa. Disponibile anche in versione 4x4, la Chr dispone di tutte le caratteristiche per essere apprezzata da diverse tipologie di cliente.

Su strada, la Toyota chr offre il meglio di sé soprattutto in città grazie a un sistema ibrido che sfrutta la rigenerazione di energia in frenata. Esiste anche la possibilità di premere il tasto “EV” per consentire all’auto di coprire fino a un paio di chilometri in modalità elettrica. Anche il diametro di sterzata ridotto è molto positivo, cosa che rende la vettura particolarmente indicata per muoversi in contesti urbani. La Chr risulta comunque facile da guidare anche fuori città e lo sterzo è sempre molto preciso.