La Volkswagen T-Roc 2.0 life tdi è una vettura che abbiamo tutti imparato a riconoscere nelle nostre strade e che è disponibile per il noleggio lungo termine anche senza anticipo. Stiamo parlando di un Suv crossover che si trova a suo agio anche in città e condivide il pianale con la Golf. Grazie alle sue caratteristiche può vantare un ottimo successo in termine di vendite, con design e praticità che consentono alla T-Roc di rispondere ad esigenze differenti di un pubblico vasto.
La Volkswagen T-roc è un SUV crossover che fa dell’attenzione alla sicurezza il proprio punto di forza principale. Riesce ad abbinare attenzione alla sicurezza a una grande comodità di guida, il tutto favorito anche da un sistema di infotainment sempre all’altezza. Questo Suv, che fa dell’assetto rialzato un tratto distintivo, è consigliato per l’affitto auto a lungo termine anche per via dei consumi ridotti.
Degno di nota anche l’equipaggiamento di serie, tra cui svettano: 6 altoparlanti, Front Assist, Lane Assist, Park Assist con Park Pilot, Radio da 8’’, Adaptive Cruise Control, airbag anteriori e laterali, airbag per la testa anteriori e posteriori, alette parasole con specchietto di cortesia illuminato lato conducente e passeggero, alzavetro elettrici posteriori e anteriori e attacchi isofix.
Ci sono poi anche cerchi in lega da 16’’, chiusura centralizzata con telecomando, climatizzatore, comandi del cambio DSG al volante, computer di bordo, digital cockpit, fari anteriori e posteriori a Led, freno di stazionamento elettronico con funzione Auto Hold, immobilizzatore elettronico, indicatori di direzione integrati nei retrovisori, interni in tessuto, luci di lettura anteriori e luci diurne Led. Completano il quadro i sensori pioggia e pressione pneumatici, i vetri atermici, il volante multifunzione e il volante regolabile in altezza e profondità.
Importanti poi i cambiamenti dal punto di vista dell’abitabilità, con il tetto rialzato e una maggior volumetria interna. Il bagagliaio ha una capienza di 445 litri che diventano 1290 reclinando i sedili posteriori. Per quanto riguarda i dati tecnici e delle prestazioni, la Volkswagen T-Roc 2.0 life tdi ha alimentazione a gasolio, trazione anteriore, una velocità massima di 205 km/h, un peso di 1380 chilogrammi e un consumo medio dichiarato che si attesta sui 4.87 l/100 Km.
Tutti quelli che hanno avuto modo di provare su strada la Volkswagen T-Roc ne hanno elogiato, soprattutto, la tenuta di strada e il comfort di guida. Si tratta di un’auto capace di reggere benissimo le buche senza essere troppo rumorosa, e che si guida come una berlina pur essendo, per dimensioni, un Suv crossover. A fare la differenza contribuiscono anche uno sterzo molto preciso e delle sospensioni molto ben tarate.
Se questa vettura è quella che fa per te, puoi controllare le offerte di movenzia.com e richiedere il noleggio lungo termine Volkswagen T-Roc 2.0 life tdi. In questo modo potrai concentrarti solo sulla guida, senza altre preoccupazioni come l’assicurazione!