Le nostre offerte Volvo V60

Volvo V60

B3 aut. Essential

Berline & Sw
Benzina

da 950€

al mese IVA Inclusa

36 mesi / 10000 km / Anticipo 0€

Offerte per privati

Scopri tutte le auto a noleggio per privati

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Offerte per aziende

Scopri tutte le auto a noleggio per aziende

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Volvo V60: tutte le caratteristiche del modello

La Volvo V60 è giunta alla sua seconda generazione ed è una station wagon prodotta dalla casa automobilistica svedese a partire dal 2010. Si tratta di un’auto realizzata sul telaio della Volvo S80 e che, per caratteristiche, si trova a metà tra il segmento D e il segmento E. Visto il successo ottenuto, nel 2018 è stata lanciata anche la Volvo V60 di seconda generazione.

Nella sua prima edizione, la V60 è una familiare con una linea quasi da coupé che ha risposto alla finalità di creare una Wagon dalla forte vocazione sportiva. Nel 2013 la V60 è stata sottoposta a un significativo restyling e sono stati introdotti, ad esempio dei sistemi di sicurezza sofisticati come il Pedestrian detection. La seconda serie, lanciata nel 2018, ha ripreso lo stile della V90, vettura con cui condivide la meccanica con l’eccezione delle sospensioni ad aria.

La seconda generazione di V60 è ovviamente disponibile per il noleggio lungo termine senza anticipo per privati e aziende. Chiunque potrà richiedere la Volvo V60 Noleggio lungo termine in qualsiasi momento, una alternativa molto valida all’acquisto di una Volvo V60 km0, di una Volvo V60 usata o di una Volvo V60 nuova. Questa wagon dotata di molto spazio ha una predilezione per la sicurezza, cosa che si tocca con mano con i tanti aiuti alla guida di serie. Davvero notevole il comfort, con una vettura che è stata migliorata sotto tutti i punti di vista rispetto al passato.

Insomma, parliamo di una vettura elegante e raffinata che dispone delle proporzioni giuste per rispondere alle esigenze del mercato europeo e non solo. La calandra, ad esempio, è stata ridisegnata e le luci diurne a T sono facilmente riconoscibili.

Noleggio a lungo termine Volvo V60 dimensioni

Volvo V60 dimensioni

Richiedendo una Volvo V60 Noleggio lungo termine si può avere a disposizione una vettura che rientra, per dimensioni, nella categoria delle station wagon premium. Dal punto di vista delle misure, la V60 può contare su una lunghezza di 4760 mm e su larghezza di 1850 mm. L’altezza della vettura ammonta a 1430 mm, con un passo che si attesta sui 2776 mm e che è garanzia di comodità e comfort a bordo per cinque passeggeri.

Sorprende anche la capienza del bagagliaio che, con i suoi 529 litri, risulta più che sufficiente per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Inoltre, reclinando i sedili, si potrà aumentare la capienza del bagagliaio fino a 1441 litri. Possiamo anche dire che l’abitabilità a bordo sia davvero notevole, e questo sia per chi viaggi sui sedili anteriori, sia sui sedili posteriori.

Noleggio a lungo termine Volvo V60 interni

Volvo V60 interni e abitacolo

E che dire degli interni e dell’abitacolo di questa vettura? La Volvo V60 possiede gli interni tutti caratterizzati da massimo comfort e tecnologie all’avanguardia. All’interno dell’auto si respira subito un’aria di sportività e tecnologia. Colpisce la posizione di guida ribassata, sottolineata peraltro da un tunnel centrale molto ampio. Anche i sedili anteriori sono considerati molto comodi e sono regolabili elettricamente per posizione e larghezza degli appoggi laterali.

La plancia ha ripreso lo stesso design e la stessa tecnologia di altre vetture Volvo e, dietro al volante multifunzione, si nota la strumentazione digitale del cruscotto. All’interno della consolle centrale svetta un grande schermo touchscreen da 9’’ che è utile per ricevere una vasta gamma di informazioni nello stesso momento. In questo modo sarà possibile controllare il sistema di navigazione, il climatizzatore e anche il sistema multimediale. Di serie, sulla Volvo V60 abbiamo l’interfaccia per Android Auto e Apple CarPlay, ma ci sono anche tanti optional a pagamento, vedi il pacchetto Media & Sound che include la radio digitale DAB.

Nel complesso, l’abitacolo della Volvo V60 colpisce subito per la sua grande spaziosità ed essenzialità. Nel complesso, il look risulta molto pulito e ordinato e colpisce la grande qualità dei materiali utilizzati. Il Volvo V60 presso dipende anche da molti altri fattori come, ad esempio, la scelta dell’allestimento e della motorizzazione. Nello specifico, si potrà scegliere tra quattro diversi allestimenti: Business (versione di partenza), Business Plus, Inscription ed R-Design.

Volvo V60 noleggio lungo termine: motori

Richiedere la Volvo V60 Noleggio lungo termine permette di poter scegliere tra una vasta gamma di motorizzazioni. La Volvo ha deciso di abbandonare i propulsori termici di tipo tradizionale e ha puntato con decisone su elementi ibridi. Nello specifico si potrà scegliere, ad esempio, il motore 2.0 litri 4 cilindri disponibile in versioni da 163, 197, 250, 303, 317 e anche 405 cavalli con tecnologia mild e plug-in hybrid.

Sono però soprattutto i consumi a rendere interessante richiedere la Volvo V60 noleggio lungo termine. I motori mild hybrid da 197 cv, ad esempio, consentono percorrenze che si aggirano sui 19,6 km/l. Con la versione plug-in hybrid i consumi sono davvero ridotti e si aggirano sui 52,6 km/l.

Volvo V60 noleggio lungo termine: conclusioni

Richiedere la Volvo V60 Noleggio lungo termine è una ottima soluzione per te e puoi iniziare controllando periodicamente le tante offerte di movenzia. E se non vuoi pagare subito, ma vuoi metterti alla guida, allora dovresti considerare la formula del noleggio lungo termine senza anticipo Volvo V60. Scegliendo questa modalità di affitto auto non dovrai più preoccuparti di incombenze come la stipula dell’assicurazione obbligatoria o della manutenzione periodica o straordinaria. Il tutto senza avere vincoli all’acquisto di alcun tipo e conoscendo in anticipo la rata mensile.

La Volvo V60 è da considerarsi, nel complesso, una wagon comoda e sicura. Rispetto al passato è stata migliorata sotto tutti i punti di vista. In città, la V60 spinge molto bene e l’assorbimento delle sospensioni sulle buche risulta davvero valido. Anche fuori città, la V60 soddisfa soprattutto per via delle sospensioni che contrastano molto bene il rollio in curva, senza per questo compromettere il comfort di guida. Agile e affidabile anche nei percorsi ricchi di curve, la V60 può anche contare su freni molto potenti e modulabili.

Su strada, la V60 riesce a soddisfare ogni esigenza ed è apprezzabile anche per la seduta riscaldata e ventilata. In conclusione, la Volvo V60 è un’auto familiare che combina lusso ad efficienza e coniuga design e tecnologia. Sono davvero molte le novità di bordo, con una abitabilità di alto livello e una climatizzazione eccellente.