Fiat 500 Elettrica
500 Elettrica Icon 118cv
City car & Compact
3 porte
Elettrica & Plug In Hybrid
Automatico marce
Trazione anteriore
4 posti
118 CV
363 cm
168 cm
152 cm
185 Lt
La Fiat 500 elettrica Icon 118cv è la versione a batteria ed emissioni zero della storica citycar italiana ed è disponibile per il noleggio a lungo termine. Anche se lo stile è sempre quello storico della 500, l’auto ha diverse caratteristiche peculiari che la rendono speciale.
La vettura risu ...
La Fiat 500 elettrica Icon 118cv è la versione a batteria ed emissioni zero della storica citycar italiana ed è disponibile per il noleggio a lungo termine. Anche se lo stile è sempre quello storico della 500, l’auto ha diverse caratteristiche peculiari che la rendono speciale.
La vettura risulta essere nel complesso molto più moderna ed è stata realizzata su una piattaforma ad hoc. Si tratta, in sostanza, della versione elettrica della citycar simbolo della casa automobilistica torinese. Dal punto di vista delle dimensioni, la Fiat 500 elettrica Icon 118cv continua a far parte a tutti gli effetti del segmento A.
La Fiat 500 elettrica, rispetto ad altre motorizzazioni, consente di risparmiare moltissimo sui costi di gestione e, anche per questo, la vettura merita sicuramente di stare nel gruppo di quelle consigliate per l’affitto auto a lungo termine. Inoltre può contare su un equipaggiamento di serie davvero completo che include: comandi media touch screen, attivazione vocale, connessione bluetooth con musica in streaming, limitatore di velocità, memoria interna/HD, regolatore di velocità, sbloccaggio a distanza del bagagliaio con telecomando, display multifunzionale touch screen, pannello strumenti con schermo TFT, servosterzo ad assistenza variabile ed elettrico, volante in pelle sintetica regolabile in altezza, profondità e multifunzione e climatizzatore a controllo automatico.
Per quel che concerne gli interni della Fiat 500 elettrica, saltano subito all’occhio i richiami ad altre 500 del passato, vedi la plancia ellittica che, in questo caso, si presenta impreziosita da un rivestimento ad hoc. Anche la strumentazione digitale appare chiara e ben configurabile, mentre lo schermo per l’impianto multimediale a sbalzo sulla plancia si dimostra sempre riattivo, facile da utilizzare e moderno nella grafica. Molto comoda anche la regolazione in profondità per il volante per una vettura che, nel complesso, risulta sempre ben rifinita.
La Fiat 500 elettrica ha quattro posti e davanti dispone di tutto lo spazio necessario a viaggiare in assoluta comodità. I sedili in ecopelle risultano essere leggermente rialzati e dispongono anche di una leva per la regolazione n altezza. Il bagagliaio risulta adatto alla vita di tutti i giorni con una capienza di 185 litri che diventa di 550 litri ripiegando il divano.
Dal punto di vista delle prestazioni, la vettura assicura una accelerazione da 0 a 100 km/h in 9 secondi, per una velocità massima di 150 km/h. La piccola vettura elettrica torinese fa registrare su autostrada un consumo medio di 15,9 kWh/100 km, pari a circa 6,30 km/kWh. Con un’autonomia media di circa 273 chilometri, si tratta di un’auto assolutamente ideale per il noleggio a lungo termine.
Su strada, la Fiat 500 elettrica assicura una buona guida nel traffico grazie a uno sterzo molto leggero. I 118 cavalli del motore elettrico sono sufficienti per muovere la vettura con un certo sprint e la guida risulta sempre facile e divertente.
Vuoi anche tu guidare questa vettura elettrica di casa Fiat? Dai un’occhiata alle offerte di movenzia.com e scegli quelle più adatte alle tue esigenze di budget! Non avrai vincoli all’acquisto e, soprattutto, conoscerai sin dall’inizio l’esatto importo delle rate di noleggio mensile, che resteranno sempre quelle.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili