Renault Austral
1.2 E-TECH HEV 200 TECHNO AT
Suv
5 porte
Ibrido
Automatico 4 marce
Trazione anteriore
5 posti
200 CV
451 cm
183 cm
162 cm
430 Lt
La Renault Austral è una nuova crossover di medie dimensioni che la casa automobilistica francese ha ideato per andare a sostituire la Kadjar. Questa vettura è disponibile sin da subito per il noleggio a lungo termine senza anticipo e dispone di tutta una serie di caratteristiche che la rendono ...
La Renault Austral è una nuova crossover di medie dimensioni che la casa automobilistica francese ha ideato per andare a sostituire la Kadjar. Questa vettura è disponibile sin da subito per il noleggio a lungo termine senza anticipo e dispone di tutta una serie di caratteristiche che la rendono un riferimento per il suo segmento di mercato.
Basata sull’evoluzione della piattaforma CMF-CD, la Austral si presenta come una vettura perfetta per muoversi in città e che vanta doti davvero rilevanti in termini di maneggevolezza. Grazie a una grande varietà di allestimenti, inoltre, può rispondere a esigenze di persone molto diverse.
La Renault Austral 1.2 E-Tech Hev 200 Techno AT è l’ideale per risparmiare cifre anche rilevanti sui costi di gestione, soprattutto se confrontata ad altre vetture e motorizzazioni. Anche per questo è sicuramente una vettura altamente consigliata per l’affitto auto a lungo termine.
Può contare, inoltre, su un equipaggiamento di serie davvero completo che include: cerchi in lega diamantati da 19’’, commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, fari full LED Adaptive Vision con funzione fendinebbia, sistema multimediale con touchscreen da 12’’, volante in pelle, parking camera, retrovisore interno, sedili anteriori regolabili meccanicamente a 6 vie, sellerie in misto similpelle e sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali. Alla luce di questa dotazione, questo crossover di medie dimensioni fa davvero una bella figura rispetto alla concorrenza.
Una volta a bordo della Austral, impossibile non notare subito la stessa architettura digitale utilizzata su Megane E-Tech (OpenR). Subito dietro il volante si nota uno schermo da 12,3’’ per la strumentazione digitale e un secondo display touch da 9’’ o 12’’ per l’infotainment, localizzato proprio a centro plancia.
Nell’abitacolo si nota la grande cura dei particolari da parte della casa automobilistica francese, con particolare attenzione all’illuminazione interna. Molto interessante poi la tecnologia Multi-Sense che, in base alla modalità di guida prescelta, consente di impostare le diverse modalità su 8 livelli diversi, influenzando così il comportamento del telaio e del motore.
La Renault Austral 1.2 E-Tech Hev 200 Techno AT ha alimentazione full hybrid e può garantire delle buone prestazioni con una velocità massima di 175 km/h e una accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi. Il nuovo propulsore E-Tech full hybrid è abbinato a un motore elettrico da 68 cv, alimentato da una batteria da 1,7 kWh, per una potenza complessiva di 200 cv. I consumi sono l’ideale per l’affitto auto e si attestano sui 4,6-4,8 l/100 km.
Chi ha provato la Austral su strada ha subito apprezzato la fluidità di marcia. L’assetto non è a controllo elettronico ed è tarato per assorbire in modo sicuro ed efficace ogni possibile asperità del terreno. Anche lo sterzo risulta lineare e sincero e può essere modificato grazie alle modalità di guida Multi-Sense. Non sorprende quindi che quest’ auto abbia ricevuto moltissimi giudizi lusinghieri.
Grazie alle offerte movenzia.com, potrai sottoscrivere quanto preferisci un noleggio lungo termine Renault Austral 1.2 E-Tech Hev 200 Techno AT, il tutto senza dover investire subito cifre importanti o doverti preoccupare di scadenze e costi inattesi!
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili