Suzuki Swift
1.2 Hybrid Top
City car & Compact
5 porte
Ibrido
Manuale 6 marce
Trazione anteriore
5 posti
83 CV
385 cm
174 cm
148 cm
265 Lt
La Suzuki Swift 1.2 hybrid top è un’auto davvero interessante sotto diversi punti di vista, che è disponibile per un noleggio a lungo termine senza anticipo. La vettura è stata ampiamente rinnovata, adottando nuovi fari full Led che le conferiscono un carattere deciso, in abbinamento a una mascherin ...
La Suzuki Swift 1.2 hybrid top è un’auto davvero interessante sotto diversi punti di vista, che è disponibile per un noleggio a lungo termine senza anticipo. La vettura è stata ampiamente rinnovata, adottando nuovi fari full Led che le conferiscono un carattere deciso, in abbinamento a una mascherina ristilizzata.
La nuova Suzuki Swift Hybrid è una vettura impreziosita da cerchi in lega leggera, pensati per risaltare il rinnovato assortimento di colorazioni della carrozzeria. Insomma, stiamo parlando di una vettura che ha tutte le carte in tavola per dominare il proprio segmento di mercato e diventare un riferimento.
Con la Suzuki Swift le possibilità di scelta a disposizione sono davvero tante e gli accessori originali Suzuki permettono di personalizzare l’auto, con l’unico limite della propria fantasia. Grazie alla tanta tecnologia a disposizione, il nuovo motore 1.2, abbinato al nuovo sistema ibrido, permette di garantire minori consumi ed emissioni, il tutto senza limitare in alcun modo il piacere di guida. La batteria maggiorata da 10Ah è l’ideale per assicurare sempre la massima efficienza e garantire anche un maggior spunto in partenza, in accelerazione e durante i sorpassi.
Notevoli anche le doti di guida e maneggevolezza, con un peso di soli 965 kg abbinato a un telaio rigido, capace di donare alla vettura precisione e reattività in ogni condizione di guida. Insomma, stiamo parlando di una citycar a cinque porte agile e dalle dimensioni contenute. Si trova sempre perfettamente a proprio agio nei tragitti urbani e consente di godere di tutti i vantaggi che sono tipici delle auto ibride leggere. L’equipaggiamento di base è già completo, ma l’allestimento Top è ancora più ricco e comprende in più: cerchi in lega 16’’, retrovisori con indicatore di direzione integrati, retrovisori ripiegabili elettricamente, inserti plancia e portiere Silver, alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, volante regolabile in profondità, sistema keyless e scheda navigazione con mappe 3D.
Anche l’abitacolo della Swift non tradisce le accese e si segnala per una forte impostazione sportiva e sobria al tempo stesso. Il cruscotto presenta tutti gli elementi del contachilometri e del contagiri, incastonati in due elementi circolari che sono separati dal monitor riservato al computer di bordo. Proprio al centro della plancia, inoltre, si trova il display da 7’’ interamente dedicato all’infotainment. Per finire, tutte le plastiche utilizzate per i rivestimenti risultano solide e gradevoli.
Di questa citycar dal forte carattere sorprendono anche i sistemi di assistenza alla guida di livello 2, che comprendono sensore laser, fotocamera monoculare e radar a onde millimetriche. Meritano poi una menzione anche la frenata automatica d’emergenza, l’adaptive cruise control (ACC), il mantenimento corsia e il controllo degli angoli ciechi in retromarcia.
Chi volesse maggiori informazioni può consultare in qualsiasi momento le offerte di movenzia.com e sottoscrivere un contratto di noleggio a lungo termine Suzuki Swift 1.2 hybrid top. Con tale formula è possibile dedicarsi solo alla guida, senza vincoli all’acquisto e senza dover pensare a incombenze come manutenzione e assicurazione.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili