La Nissan Juke 1.0 dig-t n-Connecta Dct è un crossover di successo che, sotto diversi aspetti, ricorda un coupé. La vettura è immediatamente disponibile per il noleggio lungo termine senza anticipo e colpisce per personalità, praticità e stile. Il Suv giapponese ha saputo convincere la critica, conseguendo anche degli ottimi risultati dal punto di vista elle vendite.
Andando nello specifico, i giudizi positivi si concentrano in particolar modo soprattutto sulla qualità delle dotazioni, ma anche le prestazioni e la sicurezza non deludono di certo.
Nissan Juke nel corso del tempo ha visto apportare diverse migliorie rispetto alla precedente generazione, specialmente se parliamo di finiture e praticità. Possiamo quindi ritenere questa vettura come ideale sia in contesto cittadino, sia per un uso esteso a tutta la famiglia.
La Nissan Juke 1.0 dig-t n-Connecta Dct ha un’ottima stabilità in curva e può contare su un motore che risulta sempre fluido e brioso in ogni circostanza. Rispetto al passato sono state leggermente aumentate le dimensioni e i consumi ridotti la rendono l0auto perfetta anche per l’affitto auto a lungo termine. L’allestimento di serie con N-Connecta è davvero completo e include: climatizzatore automtico, volante e pomello cambio in pelle, selettore delle modalità di guida, freno di stazionamento elettrico con funzione Auto Hold, bracciolo centrale anteriore con portaoggetti, specchietto retrovisore regolabile automaticamente con funzione di antiabbagliamento, gancio appendiabiti su montante porta posteriore, sensore pioggia, intelligent key, display di assistenza avanzata alla guida TFT da 7’’, radio DAB con 6 altoparlanti, porta USB posteriore e antenna Shark.
Dal punto di vista degli spazi interni, l’abitacolo risulta essere cresciuto parecchio rispetto alla vecchia generazione. Una volta a bordo si dispone subito di tanto spazio a disposizione tanto in altezza, quanto in larghezza. Inoltre, anche il bagagliaio risulta più che abbondante con una capienza di 422 litri (che possono diventare 1305 litri abbattendo gli schienali).
La Juke è stata realizzata sulla stessa piattaforma di Clio quinta serie e Captur e può contare su un motore che garantisce una velocità massima di 180 km/h, un consumo medio di 6.2 l/100 km, per un peso di 1217 chilogrammi. Al volante è possibile scegliere tra tre diverse modalità di guida: eco, standard e sport. Tali modalità incidono solo parzialmente sul piacere di guida e, nel complesso, possiamo affermare senza problemi che la Juke sia una vettura dotata al comfort. Anche lo sterzo risulta docile e il comportamento in città è particolarmente gradito grazie un ottimo assorbimento delle asperità.
Se quest’auto ti convince, puoi controllare le diverse offerte di movenzia.com e sottoscrivere un noleggio a lungo termine Nissan Juke 1.0 dig-t n-Connecta Dct. Grazie a questa formula di noleggio innovativa potrai concentrarti unicamente sulla guida, senza dover preoccuparti di incombenze normalmente spettanti ai proprietari d’auto come l’assicurazione o la manutenzione periodica o straordinaria. Non solo, conoscerai sin dall’inizio l’importo della rata, con la sicurezza di non avere vincoli all’acquisto! Scopri anche tu le offerte disponibili!