Le nostre offerte Porsche

Porsche Taycan

79kWh

Sport & Coupé
Elettrica

da 1239€

al mese IVA Inclusa

48 mesi / 15000 km / Anticipo 8500€

Offerte per privati

Scopri tutte le auto a noleggio per privati

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Offerte per aziende

Scopri tutte le auto a noleggio per aziende

VAI A TUTTE LE OFFERTE

Noleggio lungo termine Porsche: offerte per privati e aziende

Porsche è una casa automobilistica che non ha certo bisogno di presentazioni in quanto viene da sempre associata alla produzione di auto sportive di lusso. Si tratta di una prestigiosa azienda tedesca che è stata fondata per la precisione il 25 aprile del 1931. Il suo fondatore, Ferdinand Porsche, lavorò con il figlio alla creazione della prima automobile Porsche della storia nel 1938 ma, per via della Seconda Guerra Mondiale, le prime auto Porsche vennero prodotte solamente nel 1948. Una delle caratteristiche di queste prime auto Porsche era che ogni modello veniva prodotto anche in versione cabrio. Se anche tu vuoi toccare con mano quasi cent’anni di evoluzione tecnica puoi fruire del servizio di noleggio lungo termine Porsche senza per questo essere in alcun modo vincolato all’acquisto della vettura.

Nel 1951 comunque la produzione della Porsche venne interamente trasferita a Stoccarda e in questi anni nacque anche lo storico logo ufficiale che rappresenta la fusione tra il simbolo di Stoccarda e quello della regione di Wurttemberg. Porsche ha saputo innovarsi e cambiare nel corso degli anni passando dalla innovativa Porsche 959 degli anni Ottanta fino alla Porsche Boxster degli anni Novanta e alla Porsche Cayenne nel 2002, il primo SUV del marchio tedesco. A partire dal 2012 inoltre il capitale sociale della Porsche è diventato della Volkswagen che, in precedenza, aveva solo una partecipazione azionaria di minoranza.

Parlando di anni recenti, nel 2013 è stata presentata Porsche 918, un’auto ibrida e dalle grandi prestazioni a cui ha fatto seguito sempre nel 2013 il Macan, SUV di dimensioni medie prodotto a Lipsia. Altra data di grandissima importanza per il brand è stato il 2018, quando la Porsche ha annunciato di abbandonare ufficialmente la produzione di vetture a motore diesel. Era questo il preludio dell’ingresso della Porsche nel mercato delle auto elettriche avvenuto nel 2019 con la Porsche Taycan.

Insomma, una storia molto ricca quella del famoso marchio tedesco che è da sempre associato al concetto di auto sportiva di lusso. Con il noleggio Porsche puoi toglierti anche tu lo sfizio guidando sempre nella massima sicurezza e senza rischio di affrontare spese extra quando meno te lo aspetti.

Caratteristiche tecniche Porsche

Le caratteristiche tecniche Porsche

Se stai prendendo in considerazione il noleggio lungo termine Porsche allora devi partire dall’analisi delle diverse caratteristiche tecniche per orientarti tra i modelli disponibili. Gli esperti di movenzia.com saranno chiaramente sempre presenti per fugare dubbi o dare delucidazioni. Tieni anche conto del fatto che con Porsche noleggio lungo termine sarai solamente tu a modulare a tuo piacimento l’ammontare del canone mensile andando a scegliere caratteristiche importanti come chilometraggio, servizi extra e allestimenti.

Per il noleggio lungo termine Porsche potrai contare ad esempio sulla Porsche Taycan, prima vettura completamente elettrica della casa di Stoccarda. La sua caratteristica preminente è quella di coniugare densità di accumulo elevata a tempi di ricarica estremamente rapidi. Scegliere un'auto elettrica con il noleggio auto lungo termine Porsche non significa rinunciare ad altre prestazioni. Con la Taycan infatti potrai andare dagli 0 ai 100 Km/h in 3,2 secondi! Inoltre con il noleggio lungo termine Porsche potrai scegliere tra dotazioni e optional di alto livello come: fari Led, cerchi in lega, sistema di mantenimento della corsia, sistema di frenata automatica di emergenza, Apple car play & Android auto, Keyless entry, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e navigatore satellitare. Ecco quindi quali sono i vantaggi principali del noleggio lungo termine Porsche:

• Design di qualità

• Elevati standard di sicurezza

• Prestazioni su strada sempre all’altezza

Inoltre tra i servizi inclusi con il noleggio lungo termine Porsche privati e aziende troverai: RCA, polizza incendio/furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, polizza infortunio conducente, spese immatricolazione e consegna, eventuale prelazione sull’acquisto e assistenza stradale. Non ti resta che fare i tuoi calcoli e valutare seriamente il noleggio Porsche!

Vantaggi noleggio lungo termine Porsche

I vantaggi del noleggio lungo termine Porsche

Iniziamo con il dire che il noleggio lungo termine Porsche va visto come una formula alternativa all’acquisto sempre più apprezzata e diffusa. In sostanza grazie al noleggio lungo termine Porsche per privati e aziende anche tu avrai la possibilità di avere a disposizione il veicolo che hai sempre sognato senza doverti far carico in alcun modo dell’acquisto.

Detto in altre parole con il noleggio lungo termine Porsche riuscirai a liberarti per sempre della burocrazia e delle spese legate a gestione e mantenimento della vettura. Possiamo immaginarlo un po' come una spesa di locazione tutto compreso che prevede il pagamento di un canone mensile fisso unico per un periodo e un chilometraggio decisi con largo anticipo.

A seconda dei casi potrai anche scegliere se corrispondere un anticipo iniziale oppure se optare per una soluzione di noleggio lungo termine Porsche senza anticipo. Qualsiasi sarà la tua scelta avrai comunque sempre la sicurezza di metterti alla guida di vetture nuove e controllate che rispettano tutti i più stringenti standard di sicurezza. Con il canone mensile potrai avere quindi la tua Porsche per il tempo pattuito e con la possibilità di fruire di servizi. A differenza del leasing inoltre con il noleggio lungo termine Porsche non sarai in alcun modo vincolato all’acquisto della vettura e potrai semplificare il cambio auto senza rischiare la svalutazione nel tempo.

Noleggio lungo termine Porsche

Perché scegliere Porsche per il noleggio a lungo termine

  1. Abitacolo spazioso con sedute sportive

    Con il noleggio lungo termine Porsche a bordo troverai un abitacolo molto spazioso contraddistinto da sedute basse e comode anche per i passeggeri seduti nei sedili posteriori. Ottime le finiture e molto apprezzata la possibilità di abbattere il divano posteriore per ottenere un vano più ampio.

  2. Batteria e autonomia

    Scegliendo ad esempio la Taycan con il noleggio lungo termine Porsche avrai innanzitutto la certezza di fare zero emissioni. Ma non finisce qui, con questa vettura avrai la possibilità con una sola ricarica di percorrere fino a 484 chilometri!

  3. Prestazioni e frenata

    Anche se pensando a una vettura elettrica potresti storcere il naso riguardo alle prestazioni, con il noleggio lungo termine Porsche potrai stare tranquillo. Le auto Porsche infatti sono garanzia di accelerazioni poderose e di una solidità che è sinonimo di assoluta serenità alla guida. Degne di nota anche le frenate che consentono di ricaricare la batteria il più possibile.

Noleggio a lungo termine Porsche, conviene!

Perché scegliere il noleggio a lungo termine per la tua prossima auto?

Perché scegliere il noleggio a lungo termine per la tua prossima auto?

• Perché con Porsche noleggio lungo termine decidi tu tutto quanto: dall’allestimento e chilometraggio fino a eventuali servizi extra. E paghi solo quelli!

• Perché con Porsche noleggio lungo termine puoi guidare una vettura nuova in tempi rapidi senza doverti occupare di null’altro che pagare il canone mensile. Addio al doverti ricordare di manutenzione e assicurazione!

• Perché se non puoi permetterti una vettura sportiva nuova puoi sempre valutare il noleggio lungo termine Porsche senza anticipo. Potrai così metterti alla guida anche senza avere subito il budget a tua disposizione!

• Perché se sei un libero professionista o gestisci un’azienda con il noleggio Porsche potrai accedere a interessanti agevolazioni come la detrazione Iva.

Se vuoi saperne di più puoi contattare movenzia.com così da avere un preventivo personalizzato gratuito in qualsiasi momento e valutare il noleggio lungo termine Porsche anche senza anticipo.

Noleggio lungo termine Porsche anche senza anticipo

Se hai sempre sognato di guidare un’auto sportiva di lusso su strada ma hai rinunciato per via del budget allora dovresti seriamente valutare il servizio noleggio lungo termine Porsche anche senza anticipo. In questo modo potrai avere l’ultimo modello dell’auto dei tuoi desideri sempre in condizioni ideali e senza doverti preoccupare in alcun modo di incombenze come gestione, mantenimento e assicurazione. Con il noleggio auto potrai quindi guidare una Porsche su strada nuova con tutti i vantaggi del nuovo ma senza le incombenze che sono tipiche del proprietario d’auto.

Con il noleggio lungo termine Porsche senza anticipo avrai un unico canone mensile fisso e personalizzabile in durata e chilometraggio sulla base delle tue specifiche esigenze. Avrai anche l’assoluta certezza che tale rata mensile resterà sempre la stessa per tutta la durata del contratto senza rischi di brutte sorprese o spese impreviste. Optando per il noleggio lungo termine Porsche senza anticipo potrai quindi ridurre in modo considerevole i costi di gestione senza correre alcun rischio di spese extra non preventivate.

Con il noleggio lungo termine Porsche per privati e aziende dunque si possono eliminare tutte le incombenze che non riguardano la guida. Considera anche che le imprese e i liberi professionisti con questa formula di noleggio potranno sfruttare agevolazioni fiscali quali ad esempio deduzione imposte e detrazione Iva. Insomma, con il noleggio lungo termine Porsche anche senza anticipo non devi per forza avere liquidità disponibile ma ti sarà sufficiente pagare per tempo il canone mensile.

Metti poi anche in conto che potrai fare affidamento con movenzia.com su un unico interlocutore che ti darà subito tutte le informazioni che stavi cercando. Non è un caso che siano moltissimi quelli che hanno già deciso di ripensare la mobilità decidendo di rinunciare al possesso fisico di un mezzo senza per questo rinunciare ai vantaggi offerti dalle vetture nuove.

SCOPRI TUTTI I BRAND

Vuoi noleggiare un'auto Porsche?

Il team movenzia.com è a tua disposizione per aiutarti a scegliere la tua prossima auto Porsche noleggio lungo termine!